Scheda Tecnica di Scarlet Nexus

Disponibile su: PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X

TI PIACERÀ SE

NON TI PIACERÀ SE

Dettgli:
Sviluppatore: Bandai Namco Studios
Publisher: Bandai Namco Entertainment
Disponibile per: PC | PS4 | PS5 | Xbox One | Xbox Series X
Genere: Action
Data di rilascio: 2021
Tempo di gioco stimato: 30+ ORE

In breve

In un futuro molto lontano, la scoperta di un ormone psionico all’interno del cervello umano, capace di dare alle persone poteri extra-sensoriali, ha cambiato il mondo. Tuttavia, all’alba di questa nuova era per l’umanità, una nuova minaccia è giunta dal cielo: schiere di folli mutanti noti come Estranei, affamati di cervelli umani.

Per sopravvivere il giocatore dovrà ricorrere a tutte le sue abilità nei panni di due differenti personaggi, Yuito Sumeragi o Kasane Randall, entrambi dotati di incredibili poteri. Il tutto in un action game dinamico e violento, con abilità da apprendere e combo da masterare.

Gli ultimi articoli

Bandai Namco presenta Scarlet Nexus con un corto cinematografico

Scarlet Nexus, nuovo videogioco action rpg di Bandai Namco, viene presentato a pochi giorni dal lancio con un piccolo corto dal vivo. Continua

Scarlet Nexus: Anteprima del gioco “brainpunk” di Bandai [Xbox Series S]

Scarlet Nexus, abbiamo provato l’action rpg di Bandai Namco grazie alla demo pubblicata su Xbox. Ecco le nostre impressioni. Continua

Iscriviti alla Newsletter dedicata a Scarlet Nexus

Consento l'utilizzo della mia email per ricevere gli aggiornamenti inerenti 'Scarlet Nexus', i dati forniti saranno protetti rispettando i termini presenti nel documento sulla privacy.
Scheda tecnica a cura di:

Articolo a cura di Michele Longobardi

Laureato in Lettere moderne, scopro la passione per il giornalismo quasi per caso. I videogiochi sono il mio più grande amore e così decido di coniugare le due cose. Il giornalismo videoludico diventa la mia forma finale.

Per me i videogiochi sono una forma d'arte e guai a dirmi il contrario.

Appassionato di tutto ciò da cui sgorga sangue: cinema horror (registi preferiti Argento e Romero), letteratura gialla e dell'orrore (autori preferiti Christie, Poe e Lovecraft) e ovviamente i videogiochi del genere (Silent Hill e Resident Evil sopra ogni cosa).

Il mio videogioco preferito di sempre è Fahrenheit che ho finito un numero non precisato di volte, da lì scaturisce la mia ammirazione per tutti i lavori di David Cage.

La mia "carriera" videoludica è segnata da un marchio da cui non sono mai riuscito a staccarmi: PlayStation! In circa 20 anni di gaming, ho completato più di 600 titoli.

Crusader Kings III, il nuovo DLC Royal Court espande le meccaniche della Corte

Rustler (Grand Theft Horse)