Kazuya di Tekken si unisce a Smash dopo aver gettato Ganondorf da un dirupo

Da buon troll, Masahiro Sakurai, patron di Super Smash Bros Ultimate, ha lasciato al Nintendo Direct dell’E3 2021 un trailer che è iniziato con un’inquadratura fissa sul volto esanime di Ganondorf; mentre tutti si aspettavano un annuncio del sequel di Breath of the Wild – cosa che è arrivata in seguito – il trailer poi si è rivelato l’arrivo di Kazuya del franchise di Tekken all’interno del roster di combattenti di Smash.

Il leggendario Kazuya è il primo personaggio della saga picchiaduro di Tekken a fare la sua comparsa nel brawler di Nintendo. Kazuya Mishima si unirà a Super Smash Bros. Ultimate come personaggio scaricabile del Fighters Pass Vol. 2°, in cui sono già inclusi Min Min di ARMS, Steve & Alex di Minecraft, Sephiroth di Final Fantasy VII e Pyra/Mythra di Xenoblade Chronicles, oltre a un personaggio non ancora annunciato che verrà rivelato prossimamente.

Il DLC di Kazuya Mishima può essere scaricato anche a parte a un prezzo più contenuto se non si vuole usufruire di tutti gli altri personaggi rilasciati per il secondo Pass. Per ora abbiamo visto solo il funzionamento di alcune delle sue mosse, oltre alla sua trasformazione in Devil Kazuya, ma maggiori informazioni verranno condivise prossimamente in un video dedicato interamente al personaggio il 26 giugno.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!
FONTE Nintendo Direct

Articolo a cura di Alessandro Colantonio

Game designer in erba e chitarrista a tempo perso. Nasce all'ombra del Vesuvio nel 1991, muove i suoi primi passi nel mondo dei videogiochi su un Windows 95 all'età di 5 anni, e diventa presto un Allenatore di Pokémon.

Bazzica tra radio web e band durante i suoi studi universitari tra Napoli, Roma e Milano, per diventare un mittente di mail professionista per annunci di lavoro che non avranno mai risposta. Oltre a prestare le sue dita a Player.it scrive news e guide all'acquisto per Tom's Hardware, ed è PR nella fan-community di Pokémon Millennium.

I suoi generi preferiti sono i gestionali, gli strategici, i tattici e i GDR. Ma essendo un accumulatore seriale di videogiochi, cerca sempre di giocare ogni titolo che gli capita sotto mano.

Ha una perversione per le pratiche fandom, i cani e la birra artigianale. Adora D&D, va in ira e carica.

È tornato Wario con WarioWare: Get it Together!

Sequel di Zelda Breath of the Wild: analisi delle tantissime novità del nuovo trailer mostrato all’E3 2021