Nintendo Direct | Tutti i videogiochi annunciati durante l’evento all’E3 2021

Eccoci qui di nuovo con la nostra copertura a tema E3 2021. Questa volta è il turno di Nintendo con il suo consueto Nintendo Direct, a cui andrà a seguire come ogni E3 un Nintendo Treehouse: Live in cui verranno mostrati più approfonditamente i gameplay dei giochi più succosi visti durante l’annuncio. L’evento ha avuto inizio alle ore 18.00, in cui vedremo gli annunci per Nintendo Switch che Nintendo ha tenuto in serbo per noi mentre a partire dalle 18.40 potremo vedere i gameplay durante il Treehouse, che avrà una durata di circa 3 ore.

Smash Bros Ultimate X Tekken

Kazuya Mishima è il nuovo personaggio disponibile su Super Smash Bros Ultimate, previo acquisto del rispettivo DLC.

Life is strange remastered collection

Life is strange remastered collection e Life is Strange True Colors saranno disponibili più tardi quest’anno.

Super Monkey Ball Banana Mania

Monkey Ball festeggia il suo 20 anniversario con una collection di giochi rimasterizzati in uscita su Nintendo Switch.

Metroid Dread

A sorpresa il nuovo titolo di Metroid 2d sarà disponibile il 08 ottobre 2021, rappresenterà il quinto capitolo della serie “canon” di Metroid, con meccaniche riprese dall’ultimo titolo per Nintendo 3DS.

DragonBall Z Kakarot A new power Awakens

L’ultimo titolo della serie di DragonBall finalmente sarà disponibile anche su Nintendo Switch con una serie di nuovi contenuti.

Wario Ware Get It Toghether

Il nuovo titolo della serie di Wario Ware ritorna in pompa magna su Switch ed introduce una modalità multiplayer per due giocatori.

Shin Megami Tensei V

Il quinto capitolo della serie Shin Megami Tensei di Atlus sarà disponibile su Nintendo Switch il 12 Novembre 2021

Danganrompa Decadence

Una collection di quattro titoli di Danganrompa sarà disponibile quest’anno su Nintendo Switch, solamente in versione cartuccia fisica.

Mario + Rabbids Sparks of Hope

Il nuovo gioco strategico di mario e i rabbids sarà disponibile nel 2022.

Advance Wars 1+2 Re-Boot Camp

La versione remake dei due iconici titoli di Advance Wars sarà disponibile su Nintendo Switch ricreata completamente da zero.

Sequel di The Legend of Zelda Breath of The Wild

Un nuovo trailer sull’attesissimo titolo di Zelda è stato svelato, mostrando nuove meccaniche ed una nuova mappa composta da isole galleggianti nel cielo.

Qui di seguito potete vedere il Treehouse in cui verranno mostrati i gameplay di alcuni giochi annunciati durante la presentazione.