In Elden Ring potremo utilizzare gli spiriti dei nemici come alleati

elden ring, elden ring from software, elden ring souls-like, elden ring sistema combattimento, elden ring companion, elden ring alleati in battaglia

Elden Ring introdurrà una dinamica inedita per i soulslike: una volta abbattuto un nemico, saremo in grado di evocarne lo spirito e di utilizzarlo come alleato in battaglia.

elden ring, elden ring from software, elden ring souls-like, elden ring sistema combattimento, elden ring companion, elden ring alleati in battaglia

In una recente intervista di Famitsu, Hidetaka Miyazaki ha confermato che i giocatori di Elden Ring possono evocare quelli che finora sono stati indicati come “Spirit Body”. Questi esseri spettrali sono piuttosto utili, in quanto potranno aiutarci quando saremo in difficoltà a metà combattimento. Si tratta di compagni sono completamente dalla nostra parte e, almeno secondo la traduzione dal giapponese, possono essere comandati per svolgere determinati ruoli.

Miyazaki ha anche confermato che questi fantasmi sono intercambiabili, il che significa che è possibile raccogliere vari tipi di “fantasmi da combattimento” e scambiarli a seconda delle esigenze specifiche in battaglia.

Avete bisogno di qualcosa con un raggio d’azione? Evocate un arciere caduto. Avete bisogno di danni ingenti? Uno spirito con una spada dovrebbe andare bene. Possono anche essere usati come distrazioni, permettendo ai giocatori di posizionare strategicamente uno di questi compagni spettrali in un punto per distogliere l’attenzione da loro stessi. Inoltre ogni spirito potrà essere potenziato, il che è un bel tocco quando si progredisce nella trama dell’Elden Ring.

Credete che questa dinamica sia un’aggiunta interessante alla formula From Software? E come credete possa migliorare la dinamica d’azione? E avere troppi supporti in battaglia potrebbe rendere la formula “troppo semplice”?

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!
FONTE Game Informer
ace attorney chronicles - copertina

The Great Ace Attorney Chronicles arriva finalmente in occidente

nintendo, nintendo switch, nintendo direct e3 2021, nintendo e3 2021

Nintendo Direct E3 2021: l’azienda accarezza l’hype dei fan con un “kit anti-entusiasmo”