Capcom E3 2021 | Recap dell’evento

evento capcom e3 2021

Capcom si è ritagliata uno spazio di circa trenta minuti all’E3 2021. Il suo evento, che ha inizio alle 23.30, è un’occasione per fornire ulteriori dettagli su titoli come Resident Evil: Village, Monster Hunter: Rise, Monster Hunter Stories 2, e The Great Ace Attorney Chronicles, la raccolta di capitoli della serie Ace Attorney.

Verranno annunciati dei DLC? Capcom potrebbe essere pronta a rilasciarne qualcuno per l’ottavo capitolo della sua longeva serie horror. Meno probabile l’annuncio di remake tanto desiderati dai giocatori, tra i quali Resident Evil 4 e, soprattutto, Dino Crisis.

Qui di seguito, tutti gli annunci dell’evento Capcom.

DLC di Resident Evil: Village

Purtroppo c’è poco da dire, Capcom ha detto che ci saranno dlc per Resident Evil: Village, ma non ha fatto sapere null’altro, nè date né argomento. Sarà necessario aspettare info in futuro.

Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin

Il secondo capitolo del gdr ambientato nell’universo di monster Hunter si è mostrato in un gameplay trailer. Uscirà il 9 luglio, mentre il 15 luglio e il 25 luglio ci saranno degli update.

Articolo completo

Monster Hunter: Rise

Mostrato il gameplay trailer della ver. 3.1 di MH: Rise che uscirà il 24 giugno. I giocatori potranno prendere parte a eventi disponibili precedentemente solo in Giappone.

The Great Ace Attorney Chronicles

La raccolta di capitoli della serie investigativa sarà disponibile dal 27 luglio su PS4, Switch e PC. Il gameplay mostrato è quello che ha avuto più spazio durante la conferenza.

Articolo completo

Capcom Pro Tour 2021

L’evento si è chiuso con immagini provenienti dal Pro Tour 2021, il torneo di Street Fighter organizzato da Capcom.