Monster Hunter Stories 2 | Mostrato un nuovo trailer al Capcom E3 Showcase

Nel corso del Capcom Showcase all’E3 2021 è stato mostrato un nuovo trailer sulla storia di Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin, capitolo della saga dei cacciatori di mostri che porterà i giocatori in una fantastica avventura con uno strano Rathalos incapace di volare.

In Wings of Ruin, rispetto ai capitoli tradizionali della saga di Monster Hunter, la trama ha una centralità più importante. Alcuni dei popolari mostri del franchise possono essere cavalcati e utilizzati nella battaglia a turni. Il gioco, in uscita a Luglio, riceverà in seguito tre aggiornamenti gratuiti. Il primo update introdurrà il Palamute, cavalcatura canina di Monster Hunter Rise, all’interno del gioco.

Una demo sarà disponibile già dal 25 giugno, e grazie al successo di Monster Hunter Rise ci saranno integrazioni tra entrambi i titoli – Rise e Stories 2 – che consisteranno in diversi elementi di gioco disponibili, da semplici equipaggiamenti a mostri veri e propri disponibili sia come nemici che cavalcature. Tali aggiornamenti proseguiranno da giugno fino a luglio.

Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin sarà disponibile il 9 luglio in esclusiva su Nintendo Switch. Sono previsti anche Amiibo in bundle e diversi bonus per il preorder che vi invitiamo a consultare dal sito ufficiale di Monster Hunter.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!
FONTE Capcom USA

Articolo a cura di Alessandro Colantonio

Game designer in erba e chitarrista a tempo perso. Nasce all'ombra del Vesuvio nel 1991, muove i suoi primi passi nel mondo dei videogiochi su un Windows 95 all'età di 5 anni, e diventa presto un Allenatore di Pokémon.

Bazzica tra radio web e band durante i suoi studi universitari tra Napoli, Roma e Milano, per diventare un mittente di mail professionista per annunci di lavoro che non avranno mai risposta.

Prima di approdare a Player.it si è distinto nella fan-community di Pokémon Millennium diventandone rapidamente editorial supervisor e simultaneamente PR, garantendo alla redazione del portale un flusso costante di videogiochi per Nintendo Switch da recensire.

I suoi generi preferiti sono i gestionali, gli strategici, i tattici e i GDR. Tuttavia, essendo un accumulatore seriale di videogiochi, cerca sempre di giocare ogni titolo che gli capita sotto mano.

Ha una perversione per le pratiche fandom, i cani e la birra artigianale. Adora D&D, va in ira e carica.

Copertina dell'anteprima su Sands of Aura

Sands of Aura | Anteprima dall’E3 2021: Un Souls-like con quel tocco di Diablo

ace attorney chronicles - copertina

The Great Ace Attorney Chronicles arriva finalmente in occidente