No More Heroes: le avventure del buon Travis sbarcano su PC

no more heroes, no more heroes pc, no more heroes 1 e 2 pc, no more heroes steam, no more heroes 1 e 2 steam

Le avventure cult hack-and-slash No More Heroes e No More Heroes 2: Desperate Struggle di Marvelous e Grasshopper Manufacture arriveranno su Steam mercoledì 9 giugno.

no more heroes, no more heroes pc, no more heroes 1 e 2 pc, no more heroes steam, no more heroes 1 e 2 steam

Uscito per la prima volta su Wii nel 2007, No More Heroes segue le esilaranti e ultra-violente avventure di Travis Touchdown, un normale appassionato di videogiochi e anime che inavvertitamente rimane invischiato nella United Assassins Association.
Se non avete mai giocato al gioco prima, aspettatevi geyser di sangue, tanto senso dell’umorismo e strani intermezzi open-world a base di biciclette.

Il sequel di No More Heroes del 2010, Desperate Struggle, ha modificato e snellito la formula originale – nello specifico eliminando i segmenti open-world in gran parte non amati e aumentando i combattimenti con i boss, tra le altre cose – per offrire ai giocatori un’altra sgargiante e imprevedibile-ma ancor più convincente-avventura omicida.

Entrambi i giochi avranno il supporto per le risoluzioni HD a 60fps quando arriveranno su Steam al prezzo di 19,99 € ciascuno. Ci sarà uno sconto del 10% su No More Heroes e No More Heroes 2: Desperate Struggle fino al 15 giugno.

Entrambi i No More Heroes erano usciti in edizione fisica su Switch nei mesi scorsi (qui la news).

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!
FONTE Eurogamer

Articolo a cura di Fabio Antinucci

30 anni (anagraficamente, in realtà molti di più) ha alle spalle esperienze come copywriter, redattore multimediale e critico cinematografico, letterario e fumettistico, laureato con una tesi triennale su Il Cavaliere Oscuro di Christopher Nolan e una magistrale su From Hell di Alan Moore.
Appassionato di letteratura horror e fantastica, divoratore di film di genere di pessima lega (ma ha nel cuore pezzi da novanta come Kubrick, Mann e Kurosawa), passa le sue giornate fra romanzi di Stephen King, graphic novel d’autore e fascicoletti di Batman.
Scrive (male) da una vita, e ha pubblicato un romanzo breve (Cacciatori di morte) e due librigame (quelli della saga di Child Wood).
Crede che il gioco sia una forma di creazione e libertà, capace di farti staccare la spina e al contempo di far riflettere, ragionare, commuoverti e socializzare. Per questo gioca di ruolo da dieci anni (in particolare a Sine Requie, D&D, Vampiri la Masquerade e Brass Age) per questo adora perdersi di fronte alla sua Play.
È innamorato del videogioco grazie a Hideo Kojima e al primo Metal Gear Solid, al quale ha giurato amore eterno, ma col tempo ha imparato ad amare gli open-world, gli action-adventure, gli rpg all’occidentale, i punta e clicca, a una condizione: che raccontino una bella storia.

Marvel annuncia un gioco di ruolo a tema supereroi

valheim, valheim build, valheim build a tema bloodborne, bloodborne sogno del cacciatore bloodborne, valheim build

Le tenebre di Bloodborne invadono Valheim in questa splendida build