Scheda Tecnica di No More Heroes

Disponibile su: PS3, Switch, Wii
7.8

TI PIACERÀ SE

NON TI PIACERÀ SE

Dettgli:
Sviluppatore: Grasshopper Manufacture
Publisher: Marvelous Interactive
Disponibile per: PS3 | Switch | Wii
Genere: Action
Data di rilascio: 28/10/2020
Tempo di gioco stimato: 10 ORE

In breve

Storico titolo action creato dal famoso Goichi “Suda51” Suda, uscito originariamente su Nintendo Wii nel 2008 e nel 2010 anche su PlayStation 3. La versione per Nintendo Switch riporta alla luce un grande classico dei giochi d’azione con le sue battaglie e il suo stile esagerato.
In No More Heroes vestiremo i panni di Travis Touchdown, che, dopo aver vinto una beam katana a un’asta online, decide di diventare un assassino per guadagnare un po’ di soldi da spendere in videogiochi e action figures. Travis dovrà scalare la classifica dei migliori assassini sconfiggendoli tutti per diventare il migliore.

Trailer ufficiale

Gli ultimi articoli

No More Heroes: le avventure del buon Travis sbarcano su PC

Le avventure cult hack-and-slash No More Heroes e No More Heroes 2: Desperate Struggle di… Continua

No More Heroes 1 e 2 per Switch: in arrivo l’edizione fisica delle avventure di Travis

Con No More Heroes III le avventure di Travis Touchdown si preparano per proseguire ufficialmente… Continua

Iscriviti alla Newsletter dedicata a No More Heroes

Consento l'utilizzo della mia email per ricevere gli aggiornamenti inerenti 'No More Heroes', i dati forniti saranno protetti rispettando i termini presenti nel documento sulla privacy.
Scheda tecnica a cura di:

Articolo a cura di Fabio Antinucci

30 anni (anagraficamente, in realtà molti di più) ha alle spalle esperienze come copywriter, redattore multimediale e critico cinematografico, letterario e fumettistico, laureato con una tesi triennale su Il Cavaliere Oscuro di Christopher Nolan e una magistrale su From Hell di Alan Moore.
Appassionato di letteratura horror e fantastica, divoratore di film di genere di pessima lega (ma ha nel cuore pezzi da novanta come Kubrick, Mann e Kurosawa), passa le sue giornate fra romanzi di Stephen King, graphic novel d’autore e fascicoletti di Batman.
Scrive (male) da una vita, e ha pubblicato un romanzo breve (Cacciatori di morte) e due librigame (quelli della saga di Child Wood).
Crede che il gioco sia una forma di creazione e libertà, capace di farti staccare la spina e al contempo di far riflettere, ragionare, commuoverti e socializzare. Per questo gioca di ruolo da dieci anni (in particolare a Sine Requie, D&D, Vampiri la Masquerade e Brass Age) per questo adora perdersi di fronte alla sua Play.
È innamorato del videogioco grazie a Hideo Kojima e al primo Metal Gear Solid, al quale ha giurato amore eterno, ma col tempo ha imparato ad amare gli open-world, gli action-adventure, gli rpg all’occidentale, i punta e clicca, a una condizione: che raccontino una bella storia.

hogwarts legacy lead designer polemica

Hogwarts Legacy: il lead designer Troy Leavitt si è dimesso

No More Heroes 2: Desperate Struggle, Grasshopper Manufacture, Marvelous Interactive, Travis Touchdown

No More Heroes 2: Desperate Struggle