Biomutant | Il World trailer mostra la suggestiva ambientazione di gioco

THQ Nordic ha pubblicato con gli sviluppatori di Experiment 101 un nuovo trailer dell’attesissimo Biomutant, un action RPG a tema Kung Fu e post-apocalisse con animaletti pelosetti in grado di acquisire sofisticate tecniche di Kung Fu e letteralmente “pezzi” del corpo.

Si tratta di un trailer che mostra scene riprese direttamente in gioco, con la grafica appartenente a ciò che dovrebbe essere il prodotto finale in arrivo su PC, Xbox One e PS4 il prossimo 25 maggio. È possibile vedere anche qualche piccolo sprazzo del combattimento, di cui sappiamo che il combat system è composto da diversi stili di arti marziali da poter mescolare con abilità da mutanti.

Il focus di questo trailer, tuttavia, è il mondo dove è ambientato Biomutant, composto da diversi biomi naturali e scenari post-apocalittici. Vediamo i personaggi muoversi tra ruderi di città occidentali e orientali, camminare tra paesaggi innevati, verdi lussureggianti, desertici o roventi, spostarsi su velivoli, esseri viventi, mezzi meccanici e imbarcazioni a motore. A fare quasi sempre da sfondo ci sono le radici di un imponente albero posto al centro della mappa, radici che percorrono diversi kilometri del mondo del gioco dividendolo in diverse sezioni.

Se vi sentite ispirati da questi dettagli di Biomutant mostrati da THQ Nordic, vi ricordiamo che il gioco è finalmente in uscita tra poco più di un mese dopo essere stato per molti anni in sviluppo. Il gioco verrà continuamente supportato e già ora si è a conoscenza di un DLC.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!
FONTE THQ Nordic

Articolo a cura di Alessandro Colantonio

Game designer in erba e chitarrista a tempo perso. Nasce all'ombra del Vesuvio nel 1991, muove i suoi primi passi nel mondo dei videogiochi su un Windows 95 all'età di 5 anni, e diventa presto un Allenatore di Pokémon.

Bazzica tra radio web e band durante i suoi studi universitari tra Napoli, Roma e Milano, per diventare un mittente di mail professionista per annunci di lavoro che non avranno mai risposta. Oltre a prestare le sue dita a Player.it scrive news e guide all'acquisto per Tom's Hardware, ed è PR nella fan-community di Pokémon Millennium.

I suoi generi preferiti sono i gestionali, gli strategici, i tattici e i GDR. Ma essendo un accumulatore seriale di videogiochi, cerca sempre di giocare ogni titolo che gli capita sotto mano.

Ha una perversione per le pratiche fandom, i cani e la birra artigianale. Adora D&D, va in ira e carica.

Itch.io finisce su Epic Games Store assieme a tutti i suoi giochi indie

Già finito il dramma della Super League? Arriva Football Drama su Nintendo Switch