Biomutant | DLC della classe Mercenario con il preoder

Uno dei titoli più attesi del momento è sicuramente Biomutant, per questo farà sicuramente piacere scoprire che THQ Nordic e gli sviluppatori di Experiment 101 hanno deciso di rivelare un DLC bonus scaricabile con il preorder del gioco, che include il Mercenario, una nuova classe.

Come potete vedere dal video in basso, la novità è stata presentata con un gameplay trailer mirato sul combattimento. Dopo tanti anni di sviluppo, quando proprio sembrava che il gioco fosse caduto nel dimenticatoio, ecco che finalmente non solo abbiamo avuto una finestra di uscita (questo 2021), ma pure continui nuovi aggiornamenti sullo stato di avanzamento dei lavori e sui suoi contenuti.

Dal trailer possiamo vedere il personaggio districarsi in acrobazie e meccaniche molto action, con attacchi aerei e animazioni caratteristiche. Biomutant è a tutti gli effetti un action RPG open world in un’ambientazione post-apocalittica sul kung fu. Il tutto con personaggi pelosi e, come suggerisce stesso il nome del gioco, mutanti. Dopo tanto tempo speso ad aspettare il gioco è finalmente bello vedere i risultati dello sviluppo, ed è altrettanto incredibile sapere che ormai Biomutant è nelle sue fasi finali e che presto lo potremo avere tra le nostre mani.

La Classe DLC del Mercenario è stata mostrata nel trailer dagli studi di Experiment 101 come bonus del preordine del gioco. Tale preorder garantirebbe oltre alla classe anche – citiamo testualmente – “una combinazione unica di vantaggi“. Sappiamo che ci sarà anche un tema unico per PlayStation 4 ma siamo curiosi di scoprire se ci sia altro.

Dalla prima rivelazione del gioco al Gamescom 2017 fino all’annuncio dei ritardi l’anno successivo, finalmente Biomutant è alle battute finali del suo sviluppo. Ricordiamo che il gioco uscirà nel corso del 2021 su PlayStation 4, Xbox One e PC il 25 maggio.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!
FONTE PlayStation

Articolo a cura di Alessandro Colantonio

Game designer in erba e chitarrista a tempo perso. Nasce all'ombra del Vesuvio nel 1991, muove i suoi primi passi nel mondo dei videogiochi su un Windows 95 all'età di 5 anni, e diventa presto un Allenatore di Pokémon.

Bazzica tra radio web e band durante i suoi studi universitari tra Napoli, Roma e Milano, per diventare un mittente di mail professionista per annunci di lavoro che non avranno mai risposta.

Prima di approdare a Player.it si è distinto nella fan-community di Pokémon Millennium diventandone rapidamente editorial supervisor e simultaneamente PR, garantendo alla redazione del portale un flusso costante di videogiochi per Nintendo Switch da recensire.

I suoi generi preferiti sono i gestionali, gli strategici, i tattici e i GDR. Tuttavia, essendo un accumulatore seriale di videogiochi, cerca sempre di giocare ogni titolo che gli capita sotto mano.

Ha una perversione per le pratiche fandom, i cani e la birra artigianale. Adora D&D, va in ira e carica.

fortnite stagione 6 sfide

Fortnite Stagione 6 – Guida alle sfide della settimana 2

Sta arrivando Total War: Rome Remastered, ed è più vicino di quanto si pensi