King of Seas: data ufficiale e demo disponibile per l’RPG italiano a tema navi pirata

King of Seas degli italiani 3DClouds era atteso per i mesi scorsi, ma una gradita sorpresa, l’intromissione del publisher internazionale Team17, ha rimandato il videogioco piratesco a questo maggio. Ora, finalmente, abbiamo una data ufficiale, accompagnata da una demo disponibile a partire da oggi.

L’action RPG a tema navi pirata permette ai giocatori di vivere un’esperienza dinamica in un mondo caraibico procedurale e spietato. Una serie di quest guida i novelli pirati attraverso un viaggio intrigante ed epico tra isole fantastiche, battaglie a suon di cannonate e tesori nascosti.

È inclusa anche una completa personalizzazione delle proprie imbarcazioni, sia per quanto riguarda l’estetica che per le abilità in dotazione. C’è bisogno della giusta strategia per i combattimenti navali, ma ciò non mancherà di frenesia, azione e spettacolarità: ci sono più di 20 abilità e 3 rami di specializzazione per sperimentare il proprio playstyle più adatto.

King of Seas sbarcherà il 25 maggio 2021 su PC, su PS4, Xbox One e Nintendo Switch al prezzo di 24.99€. Potete provare la demo su Steam già adesso.