King of Seas: data ufficiale e demo disponibile per l’RPG italiano a tema navi pirata

King of Seas degli italiani 3DClouds era atteso per i mesi scorsi, ma una gradita sorpresa, l’intromissione del publisher internazionale Team17, ha rimandato il videogioco piratesco a questo maggio. Ora, finalmente, abbiamo una data ufficiale, accompagnata da una demo disponibile a partire da oggi.

L’action RPG a tema navi pirata permette ai giocatori di vivere un’esperienza dinamica in un mondo caraibico procedurale e spietato. Una serie di quest guida i novelli pirati attraverso un viaggio intrigante ed epico tra isole fantastiche, battaglie a suon di cannonate e tesori nascosti.

È inclusa anche una completa personalizzazione delle proprie imbarcazioni, sia per quanto riguarda l’estetica che per le abilità in dotazione. C’è bisogno della giusta strategia per i combattimenti navali, ma ciò non mancherà di frenesia, azione e spettacolarità: ci sono più di 20 abilità e 3 rami di specializzazione per sperimentare il proprio playstyle più adatto.

King of Seas sbarcherà il 25 maggio 2021 su PC, su PS4, Xbox One e Nintendo Switch al prezzo di 24.99€. Potete provare la demo su Steam già adesso.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!
FONTE Team17

Articolo a cura di Alessandro Colantonio

Game designer in erba e chitarrista a tempo perso. Nasce all'ombra del Vesuvio nel 1991, muove i suoi primi passi nel mondo dei videogiochi su un Windows 95 all'età di 5 anni, e diventa presto un Allenatore di Pokémon.

Bazzica tra radio web e band durante i suoi studi universitari tra Napoli, Roma e Milano, per diventare un mittente di mail professionista per annunci di lavoro che non avranno mai risposta.

Prima di approdare a Player.it si è distinto nella fan-community di Pokémon Millennium diventandone rapidamente editorial supervisor e simultaneamente PR, garantendo alla redazione del portale un flusso costante di videogiochi per Nintendo Switch da recensire.

I suoi generi preferiti sono i gestionali, gli strategici, i tattici e i GDR. Tuttavia, essendo un accumulatore seriale di videogiochi, cerca sempre di giocare ogni titolo che gli capita sotto mano.

Ha una perversione per le pratiche fandom, i cani e la birra artigianale. Adora D&D, va in ira e carica.

call of the sea gratis su xbox game pass

Call of the Sea, l’esclusiva temporale Xbox passerà anche su PS4 e PS5

apple spring loaded

Apple annuncia ufficialmente l’evento Spring Loaded, ecco quando si terrà