Death Stranding: nuovi indizi da parte di Hideo Kojima

Death Stranding: nuovi indizi da parte di Hideo Kojima
Hideo Kojima si diverde a stuzzicare i suoi fan. Che sia arrivato il momento di mostrare il nuovo titolo di Kojima Productions, Death Stranding?

Pare che Hideo Kojima ci abbia preso gusto a stuzzicare i suoi fan: il game designer ha rilasciato, con un tweet, una immagine che, con molta probabilità, riguarda Death Stranding.

Si è parlato molto del nuovo titolo di Kojima Productions, a partire dalle dichiarazioni di Jordan Vogt-Roberts fino ad arrivare al pensiero di Norman Reedus, il “volto” del protagonista del titolo. Tuttavia, i fan della azienda giapponese si pongo tutti la stessa domanda: cos’è Death Stranding?

Un nuovo Trailer di Death Stranding in arrivo

Con il tweet seguente, Hideo Kojima ci fa capire di essere al lavoro su un nuovo trailer.

La foto, tuttavia, non ci fa capire se il developer stia effettivamente lavorando a Death Stranding: è solamente una supposizione, basata sulla sua assenza al precedente E3.

Il nome del file, però, è inequivocabile: E3_2018_trailer_edit.

Durante l’Electronic Entertainment Expo del 2018, uno dei più grandi eventi del mondo videoludico, la Kojima Productions sembra pronta a mostrare un nuovo trailer.

Noi tutti ci aspettiamo con ansia si tratti di Death Stranding ma, visti i precedenti, non possiamo considerare l’ipotesi di un vera e propria burla da parte del game designer.