Dota: Dragon’s Blood, il nuovo trailer ci mostra tanti nuovi eroi

Per chi se lo fosse perso Dota Dragon’s Blood è il nuovo anime originale, in collaborazione tra Valve e Netflix che arriverà su quest’ultima piattaforma il 25 marzo (ne abbiamo parlato qualche giorno fa in questo articolo).

In questo nuovo trailer uscito pochi minuti fa ci viene mostrato qualcosa in più rispetto a quello che abbiamo potuto vedere qualche giorno fa, oltre che alla presenza di molti eroi che gli appassionati del celeberrimo MOBA avranno sicuramente riconosciuto.

Oltre a Davion, il Dragon Knight, che sarà chiaramente il protagonista di questa serie di 8 episodi, nel video si possono vedere altre facce ben note, tra cui Mirana, Luna, e uno snello ed alto uomo dai capelli lunghi e biondi, che pur non essendo esattamente simile a come lo possiamo vedere in gioco non può che essere Carl, noto ai più come Invoker, riconoscibilissimo per le sue orb elementali.

Ecco a voi il trailer di cui abbiamo parlato fino ad ora:

Questi sono solamente piccoli assaggi che gli ideatori della serie ci stanno dando per solleticare i nostri desideri, ma il trailer più importante verrà rilasciato il 2 marzo, certamente non vediamo l’ora di vederlo e di scoprire cosa ha in serbo questa serie per noi.