HOME » news

Sonic 2: il film, nuovo logo e data di uscita

A sorpresa, i profili social ufficiali di Sonic The Hedgehog, il leggendario porcospino blu mascotte di SEGA, hanno rivelato nuove informazioni riguardo Sonic 2, il film sequel del campione di incassi del 2020. Sonic sta per tornare al cinema, ma non nel corso del 2021.

Innovativo. Provocatorio. Estremamente ovvio.”
Con queste parole è stato presentato il nuovo logo di Sonic 2, e a proposito del numero 2… avete guardato bene quella doppia coda? I fan più attenti avranno capito che si tratta di Tails, ormai presenza confermata per il cast di questo film. Tails era già apparso in coda al film del 2020, e da tempo già circolavano rumor sulla sua presenza. Adesso ne abbiamo l’assoluta certezza.

Miles Power, in arte semplicemente “Tails” o “Scheggia” in alcuni adattamenti italiani, è un amico di Sonic. Il suo aspetto è quello di una volpe a due code ed è apparso per la prima volta nel gioco Sonic The Hedgehog 2 per Sega Master System e Game Gear. Le sue code possono girare come le eliche di un elicottero permettendogli di avere una grande spinta in velocità, ma anche di volare. Nei giochi di Sonic viene rappresentato come molto intelligente e con doti meccaniche pari o forse anche superiori al famoso scienziato pazzo Dr. Eggman.

Nel brevissimo teaser pubblicato sui social, oltre al logo viene presentata anche la data di rilascio del film nelle sale cinematografiche: 8 aprile 2022. Già da alcune voci eravamo a conoscenza dell’inizio della produzione del film (ve ne abbiamo parlato qui), ma adesso almeno siamo certi che non vedremo il prodotto finale prima della fine del 2021.

Inoltre proprio in giornata Ben Schwartz, doppiatore di Sonic nel film del 2020, ha dichiarato in un’intervista con ComicBook.com che le riprese stanno per cominciare a brevissimo. Cosa possiamo aspettarci da questo sequel? Cosa combineranno Sonic e Tails per contrastare il malvagio Jim Carrey nei panni del Dr. Eggman?

Da non perdere: Il prossimo gioco di D&D ci porterà nelle tenebre di Ravenloft? Ci sono alcuni indizi

FONTE Twitter

Articolo a cura di Alessandro Colantonio

Game designer in erba e chitarrista a tempo perso. Nasce all'ombra del Vesuvio nel 1991, muove i suoi primi passi nel mondo dei videogiochi su un Windows 95 all'età di 5 anni, e diventa presto un Allenatore di Pokémon.

Bazzica tra radio web e band durante i suoi studi universitari tra Napoli, Roma e Milano, per diventare un mittente di mail professionista per annunci di lavoro che non avranno mai risposta.

Prima di approdare a Player.it si è distinto nella fan-community di Pokémon Millennium diventandone rapidamente editorial supervisor e simultaneamente PR, garantendo alla redazione del portale un flusso costante di videogiochi per Nintendo Switch da recensire.

I suoi generi preferiti sono i gestionali, gli strategici, i tattici e i GDR. Tuttavia, essendo un accumulatore seriale di videogiochi, cerca sempre di giocare ogni titolo che gli capita sotto mano.

Ha una perversione per le pratiche fandom, i cani e la birra artigianale. Adora D&D, va in ira e carica.

spider-man, nathan drake, unchartd, uncharted il film, tom holland

Uncharted: Tom Holland ha passato un 2020 bestiale fra Spider-Man e Nathan Drake

Bravely Default II | Un trailer mostra il combattimento