PS5: Decor Evolve presenta le skin colorate per i DualSense

La mania per i recolor degli hardware di nuova generazione continua a colpire. Qualche giorno fa abbiamo visto le versioni nere delle PS5 andare sold out in pochi attimi, adesso ci pensa lo store digitale Decor Evolve a presentare colorazioni alternative per le skin dei DualSense, i controller next-gen di casa Sony.

A ottenere nuovi colori sono le skin inferiori nere, disponibili in 10 differenti tonalità a prezzi molti bassi, 10 dollari l’una, e con sconti già attivabili: acquistandone 2 si può applicare un 10% di sconto, con 4 è possibile arrivare invece al 20%.

Skin dei DualSense di PS5 realizzate da Decor Evolve

I colori attualmente acquistabili su Decor Evolve sono i seguenti: Gold, Rose Gold, Silver, Light Blue, Steel Gray, Orange, Blue, Midnight Blue, Purple e Red. Tuttavia la spedizione è possibile solo negli Stati Uniti, nel Regno Unito, in Canada e in Australia. Confidiamo però che questa corsa alla ri-colorazione degli hardware PlayStation spinga sempre più aziende terze a presentare delle loro versioni alternative, ma soprattutto che porti Sony a presentare quanto prima dei recolor ufficiali, come ha già fatto Microsoft con i nuovi controller Xbox.

Vi invitiamo inoltre a fare attenzione quando decidete di acquistare da siti del genere, dato che sempre più spesso si sente di materiali scadenti o addirittura di truffe.