PS5: Decor Evolve presenta le skin colorate per i DualSense

La mania per i recolor degli hardware di nuova generazione continua a colpire. Qualche giorno fa abbiamo visto le versioni nere delle PS5 andare sold out in pochi attimi, adesso ci pensa lo store digitale Decor Evolve a presentare colorazioni alternative per le skin dei DualSense, i controller next-gen di casa Sony.

A ottenere nuovi colori sono le skin inferiori nere, disponibili in 10 differenti tonalità a prezzi molti bassi, 10 dollari l’una, e con sconti già attivabili: acquistandone 2 si può applicare un 10% di sconto, con 4 è possibile arrivare invece al 20%.

Skin dei DualSense di PS5 realizzate da Decor Evolve

I colori attualmente acquistabili su Decor Evolve sono i seguenti: Gold, Rose Gold, Silver, Light Blue, Steel Gray, Orange, Blue, Midnight Blue, Purple e Red. Tuttavia la spedizione è possibile solo negli Stati Uniti, nel Regno Unito, in Canada e in Australia. Confidiamo però che questa corsa alla ri-colorazione degli hardware PlayStation spinga sempre più aziende terze a presentare delle loro versioni alternative, ma soprattutto che porti Sony a presentare quanto prima dei recolor ufficiali, come ha già fatto Microsoft con i nuovi controller Xbox.

Vi invitiamo inoltre a fare attenzione quando decidete di acquistare da siti del genere, dato che sempre più spesso si sente di materiali scadenti o addirittura di truffe.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!
FONTE Decor Evolve

Articolo a cura di Alessandro Colantonio

Game designer in erba e chitarrista a tempo perso. Nasce all'ombra del Vesuvio nel 1991, muove i suoi primi passi nel mondo dei videogiochi su un Windows 95 all'età di 5 anni, e diventa presto un Allenatore di Pokémon.

Bazzica tra radio web e band durante i suoi studi universitari tra Napoli, Roma e Milano, per diventare un mittente di mail professionista per annunci di lavoro che non avranno mai risposta.

Prima di approdare a Player.it si è distinto nella fan-community di Pokémon Millennium diventandone rapidamente editorial supervisor e simultaneamente PR, garantendo alla redazione del portale un flusso costante di videogiochi per Nintendo Switch da recensire.

I suoi generi preferiti sono i gestionali, gli strategici, i tattici e i GDR. Tuttavia, essendo un accumulatore seriale di videogiochi, cerca sempre di giocare ogni titolo che gli capita sotto mano.

Ha una perversione per le pratiche fandom, i cani e la birra artigianale. Adora D&D, va in ira e carica.

Indiana Jones, Indiana Jones videogiochi, Lucasfilm Games, Indiana Jones nuovo videogioco

Dov’erano i videogiochi di Indiana Jones e dove andranno?

nomi cose città razze di cani

Nomi Cose Città | Razze di Cane