Xbox Series S|X: nuovo controller rosso fiammante

Microsoft ha appena rivelato un nuovo controller per le console Xbox Series S e Series X contraddistinto da una rosso fiammante e una scocca posteriore del tradizionale colore bianco e dettagli neri.

Nuovo controller pulse red di Xbox

Pulse Red è il nome di questo nuovo colore e si aggiunge ai 3 design già disponibili per le console Xbox, ossia il Carbon Black, il Robot White e il Shock Blue. Il recolor rosso del controller sarà disponibile a partire da febbraio. Stando al comunicato di Xbox, Microsoft vorrebbe introdurre un nuovo colore ufficiale del suo gamepad ogni nuovo anno.

Come ogni controller di Xbox Sereis S e Series X, anche il Pulse Red può avere tasti mappabili ed è dotato sia di connessione wireless che di porta USB type C. Non conosciamo ancora il suo prezzo, ma è già disponibile in Cina e altri territori allo stesso prezzo dello Shock Blue: 5$ circa in più rispetto alle versioni tradizionali Carbon Black e Robot White.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!
FONTE Xbox

Articolo a cura di Alessandro Colantonio

Game designer in erba e chitarrista a tempo perso. Nasce all'ombra del Vesuvio nel 1991, muove i suoi primi passi nel mondo dei videogiochi su un Windows 95 all'età di 5 anni, e diventa presto un Allenatore di Pokémon.

Bazzica tra radio web e band durante i suoi studi universitari tra Napoli, Roma e Milano, per diventare un mittente di mail professionista per annunci di lavoro che non avranno mai risposta. Oltre a prestare le sue dita a Player.it scrive news e guide all'acquisto per Tom's Hardware, ed è PR nella fan-community di Pokémon Millennium.

I suoi generi preferiti sono i gestionali, gli strategici, i tattici e i GDR. Ma essendo un accumulatore seriale di videogiochi, cerca sempre di giocare ogni titolo che gli capita sotto mano.

Ha una perversione per le pratiche fandom, i cani e la birra artigianale. Adora D&D, va in ira e carica.

archipel youtube videogiochi documentari

I migliori documentari sui videogiochi? Sono gratis su Youtube

Ghost of Tsushima: i fan aiutano a riparare un santuario giapponese distrutto da un tifone