Se PS5 era per pochi, questo modello è per quasi nessuno

Diciamoci la verità: non tutti hanno gradito il modello ufficiale della nuova PS5, chi per il design coraggioso, chi per la palette di colori e chi addirittura per entrambe le caratteristiche. È per questo motivo che lo store digitale SUP3R5 sta per mettere in commercio delle versioni custom della console di Sony, di colore nero.

Tanta voglia di PlayStation 5 e così poche console a disposizione degli utenti. Beh, dai, almeno nell’attesa potete guardare la piattaforma in mano a influencer con poca attinenza al mondo dei videogiochi, o magari potete andare a trovare le versioni cartonate realizzate da IKEA.

Oppure, se volete complicarvi un po’ di più la vita, potete provare a ordinare il nuovo modello custom di colore nero, ovviamente realizzato da un rivenditore terzo. Una versione limitata di una console le cui scorte già sono limitate era proprio quello che ci voleva.

C’è da dire, però, che il design Retro Inspired di questa versione personalizzata di PS5 è veramente elegante. Ispirato al design della PS2, la scocca della macchina e le parti bianche del DualSense sono state tutte convertite in nero. Un recolor è stato dedicato anche a pulsanti e loghetti seguendo proprio lo schema della vecchia console Sony. Sarà un acquisto impossibile perché sono stati prodotti solo 304 pezzi, complete di DualSense nero. Il controller tuttavia è disponibile anche in altri ulteriori 500 DualSense venduti separatamente.

Il design Retro Inspired di PS5 sarà in vendita questo venerdì 8 febbraio a partire dalle 21.00 italiane sullo store di SUP3R5, e le console saranno spedite agli acquirenti in tarda primavera. La spedizione è internazionale e il costo è ovviamente maggiorato: 650$ per la versione All-Digital e 750$ per quella Standard. Anche i DualSense venduti separatamente avranno un costo di 100$.