Avete mai visto un “demake” di The Elder Scrolls IV: Oblivion?

the elder scrolls iv oblivion demake

Lo sviluppatore indipendente Anders Lundbjörk ha reimmaginato un “demake” del celebre The Elder Scrolls IV: Oblivion.

Ecco come sarebbe potuto apparire sulla vecchia PS1 a grandi linee, malgrado il fluido frame rate; lo sviluppatore ha dichiarato di essersi dimenticato di settare il frame rate. Ma, a parte questa piccola dimenticanza, il risultato è notevole e convincente. Il video strappa un sorriso ai fan visti i riferimenti ai celebri meme sulla saga.

Il mese scorso, il developer ha postato il suo personale “demake” dedicato a Cyberpunk 2077. Il video mette in risalto – in chiave ironica – tutti i glitch che affliggono l’opera di CD Projekt Red. Lundbjörk non è l’unico ad aver reimmaginato videogiochi attuali in una veste “nostalgica”: da Cyberpunk 2077 a Death Stranding, qui per maggiori dettagli.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!
FONTE DUALSHOCKERS

Articolo a cura di Pia Colucci

Barese born & raised, sono nata a pane e videogiochi. Il mio battesimo è stata l'Amiga 500 di mia sorella, con l'arrivo di Playstation non ho mai più lasciato il joypad.

Sono una psicologa e mi occupo di divulgazione in materia di psicologia, videogiochi e digital media. Non ho molte passioni a parte i gatti rossi, le birre e il Giappone.

I miei videogiochi preferiti? Sicuramente troppi, ma spero sempre in un remake di Xenogears. Lo ribadisco almeno una volta all'anno e su qualsiasi mia bio presente in rete.

STANZA SEGRETA IN CYBERPUNK 2077

Come entrare nella stanza supersegreta dei DEV di Cyberpunk 2077

mtg arena sbarca su smartphone

MTG Arena arriva sugli Smartphone – La lista dei device compatibili