Ci siamo innamorati della modalità foto di Cyberpunk 2077

cyberpunk 2077, cyberpunk 2077 photo mode, cyberpunk cd projekt red

Cosa c’è di ancora più appagante e in grado di dare assuefazione di Cyberpunk 2077? Semplice: da quel che possiamo avere, Cyberpunk 2077 dotato della photo mode mostrata nel suo ultimo trailer.

Le opzioni messe a disposizione agli appassionati di “fotografia videoludica” sembrano davvero tantissime, profonde e in grado di personalizzare gli scatti fin nei dettagli. Potremo cambiare le pose del nostro alter-ego, giocare con il contrasto, con l’illuminazione e molte altre impostazioni.

Insomma, nel caso una città fantascientifica sconfinata, un lato ruolistico che sembra poter restituire il fascino del gdr cartaceo e svariate subquest non fossero abbastanza, a quanto pare avete un altro motivo per perdervi fra le viscere di Night City e rimanerci per molto tempo.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!
FONTE VG 24/7

Articolo a cura di Fabio Antinucci

30 anni (anagraficamente, in realtà molti di più) ha alle spalle esperienze come copywriter, redattore multimediale e critico cinematografico, letterario e fumettistico, laureato con una tesi triennale su Il Cavaliere Oscuro di Christopher Nolan e una magistrale su From Hell di Alan Moore.
Appassionato di letteratura horror e fantastica, divoratore di film di genere di pessima lega (ma ha nel cuore pezzi da novanta come Kubrick, Mann e Kurosawa), passa le sue giornate fra romanzi di Stephen King, graphic novel d’autore e fascicoletti di Batman.
Scrive (male) da una vita, e ha pubblicato un romanzo breve (Cacciatori di morte) e due librigame (quelli della saga di Child Wood).
Crede che il gioco sia una forma di creazione e libertà, capace di farti staccare la spina e al contempo di far riflettere, ragionare, commuoverti e socializzare. Per questo gioca di ruolo da dieci anni (in particolare a Sine Requie, D&D, Vampiri la Masquerade e Brass Age) per questo adora perdersi di fronte alla sua Play.
È innamorato del videogioco grazie a Hideo Kojima e al primo Metal Gear Solid, al quale ha giurato amore eterno, ma col tempo ha imparato ad amare gli open-world, gli action-adventure, gli rpg all’occidentale, i punta e clicca, a una condizione: che raccontino una bella storia.

giochi gratis del mese psn

Giochi gratis PlayStation Plus – Luglio 2021

Gioca a Flight Simulator a bordo di un aereo e sfida il suo stesso volo