HOME » news

Rockstar Games pubblica il trailer di Red Dead Redemption 2

Red Dead Redemption 2 Trailer

Questa data era attesa con trepidazione da tutti i fan del mondo western e dei videogiochi Rockstar Games, dopo il tweet di qualche giorno fa l’hype era tornato alle stelle.

Red Dead Redemption 2 si è mostrato a noi con un nuovo trailer, davvero meraviglioso.

Il contenuto del trailer di Red Dead Redemption 2.

America, 1899. L’era del selvaggio West è agli sgoccioli: la legge sta catturando le ultime bande di fuorilegge. Chi rifiuta di arrendersi, viene ucciso senza pietà.

Dopo un colpo andato storto nella città di Blackwater, Arthur Morgan e la banda di Van der Linde sono costretti alla fuga. Con gli agenti federali e i migliori cacciatori di taglie alle costole, la banda deve rapinare, combattere e rubare per farsi strada e cercare di sopravvivere nel cuore di un’America dura e selvaggia. Una serie di conflitti e divisioni rischiano di mettere a repentaglio l’unità del gruppo, e Arthur si ritrova costretto a scegliere tra i suoi ideali e la lealtà nei confronti della banda che l’ha cresciuto.

Sembra che alcune dei leak trapelati nel corso dei mesi fossero, tutto sommato, veritieri. qui trovate i più importanti riassunti per fare eventuali confronti.

[amazon_link asins=’B01M8MO87K’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’frezzanet04-21′ marketplace=’IT’ link_id=’76e7c288-4e20-11e8-a0a5-bbed8a3056e9′]

Red Dead Redemption 2 è atteso per il 26 Ottobre 2018 per PS4 e Xbox One.

Red Dead Redemption Trailer 3

Articolo a cura di Graziano Salini

Essere umano dotato di infinito nozionismo su cose di dubbia utilità, interagisce con il mondo dei videogiochi da quando ritiene di avere coscienza di sé. I punti forti del suo curriculum sono le oltre seimila ore passate sui moba, gli infiniti titoli conosciuti (e giocati) esplorando i meandri più reconditi della rete e l'indubbia capacità nel "flammare" con gentilezza il giocatore che ha davanti nella sua lingua natia.

Dopo aver preso coscienza dell'esorbitante numero di ore passate su giochi in grado di danneggiare gli organi interni, il tizio raffigurato in foto ha deciso di comprarsi un computer normale e di tenersi aggiornato con le console dando frutto a lunghe sessioni di blasfemie e coccole davanti all'action adventure o al gioco di ruolo di turno, impazzendo davanti a enigmi dalle soluzioni lapalissiane o superando con scioltezza nemici dalla difficoltà aberrante.

Nemico pubblico della punteggiatura e del bel scrivere, può vantare un lessico forbito da completo autistico derivato dai quintali di fumetti Disney letti in tenera età. Al momento sta aspirando alla santità aiutando tutto e tutti in missioni dalla dubbia utilità; aggiorna costantemente i suoi amici facebook sulla musica che ascolta (bella sopra ogni buon senso) e sui giochi che conclude, giusto per dare un senso ad account vecchi lustri.

L’horror scandinavo Through the Woods arriva su Xbox One e PS4

Soul Calibur VI, annunciata Taki nel nuovo capitolo

Soul Calibur VI, annunciata Taki nel nuovo capitolo