La porta segreta di Demon’s Souls è stata sbloccata: ecco cosa c’è dentro

demon's souls porta aperta

Dopo che è stata scoperta una porta in Demon’s Souls, la community dei videogiocatori si è data da fare per giorni per trovare la chiave e aprirla. Prima della soluzione, molti di loro si sono ingegnati con l’abilità Photo Mode, sbirciando e zoomando attraverso il buco della serratura. Bluepoint, che ha curato il remake, ha partecipato all’entusiasmo dei videogiocatori, creando mistero e alimentando le varie speculazioni sul contenuto all’interno della “stanza segreta”.

Oggi, invece, qualcuno è riuscito nell’intento (Distortion2, qui su Twitch). Il processo consiste nel giocare al titolo in “Fractured Mode“, una nuova modalità specchio. È possibile iniziare tale modalità con la statua del Nexus spendendo circa 25.000 anime. Da lì, bisogna portare il vostro allineamento verso Pure Black o Pure White e collezionare 26 Ceramic Coins sparsi nel mondo di gioco. Per farlo, bisogna completare due run in New Game+ necessariamente con lo stesso personaggio. Una volta ottenute le monete magiche, potete scambiarle per la chiave della misteriosa porta da Sparkly il Corvo, nel Santuario delle Tempeste.

All’interno della stanza vi aspetta un set di armatura per il boss Penetratore (ehm, no non è il titolo di un film hard...) e con questo si è risolto il primo mistero della next-gen!