Super Smash Bros Switch sarà il focus di Nintendo all’E3 2018

Super Smash Bros Switch

Secondo quanto dichiarato a Kotaku da Nintendo, nel corso delle E3 di questo anno la casa di Kyoto si concentrerà sul presentare al pubblico l’ultimo capitolo della loro amatissima serie Super Smash Bros chiamato (ancora al momento) Super Smash Bros Switch.

[amazon_link asins=’B07BZV8R5R,B00DL0IO40,B00DL0INNW,B00FBBKITQ’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’frezzanet04-21′ marketplace=’IT’ link_id=’50d373ff-49ea-11e8-b012-334998af0607′]

Volete provare Super Smash Bros Switch ? Vi conviene prenotare un volo.

Secondo le sopracitate dichiarazioni il titolo sarà giocabile all’evento Losangelino insieme ai titoli più importanti sviluppati esternamente per la console Nintendo. Il titolo verrà coperto da un Nintendo Direct pre-registrato che, in Italia, andrà in onda alle 18.00 del 12 Giugno. A tale Direct seguiranno tre giorni di live da parte di Nintendo Treehouse con un focus particolare sull’ultimo capitolo della saga.

Ulteriori informazioni trapeleranno nei prossimi giorni nella speranza di generare altro hype pre-E3 che non fa mai troppo male agli appassionati.

Alla fiera più importante del settore Nintendo ha deciso di concentrarsi anche sul gioco competitivo: l’11 Giugno inizierà il torneo mondiale di Splatoon 2 al Belasco Theather di Los Angeles mentre il giorno dopo avrà inizio il Super Smash Bros Invitational 2018.

Cosa riserva a noi giocatori Super Smash Bros Switch?

Super Smash Bros Switch è stato annunciato a inizio marzo nel corso di un Nintendo Direct che mostrava la presenza degli Inklings e di un nugolo di personaggi in penombra tra cui i più classici Mario o Link.

Nel corso dei mesi le notizie riguardo al gioco sono state centellinate e con esse si sono moltiplicati i dubbi: non sono state rilasciate informazioni sulla natura del titolo, alimentando la voce che vede il titolo Nintendo non come un nuovo capitolo ma come un porting aggiornato dell’ultimo capitolo per 3DS/WiiU  ne sono stati confermati o mostrati personaggi diversi dagli Inkling (anche se delle voci parlavano di Banjo e Kazooie)

Nel dubbio riprendete in mano il vostro pad del Gamecube e cominciate di nuovo a riprovare quel wavedash tanto complicato che ha caratterizzato il popolarissimo Super Smash Bros Melee; Nintendo con tutta probabilità questa volta punta un pochino di più al lato eSportivo della cosa.

Nintendo Super Smash Bros Switch E3 2018

 

 

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Graziano Salini

Essere umano dotato di infinito nozionismo su cose di dubbia utilità, interagisce con il mondo dei videogiochi da quando ritiene di avere coscienza di sé. I punti forti del suo curriculum sono le oltre seimila ore passate sui moba, gli infiniti titoli conosciuti (e giocati) esplorando i meandri più reconditi della rete e l'indubbia capacità nel "flammare" con gentilezza il giocatore che ha davanti nella sua lingua natia.

Dopo aver preso coscienza dell'esorbitante numero di ore passate su giochi in grado di danneggiare gli organi interni, il tizio raffigurato in foto ha deciso di comprarsi un computer normale e di tenersi aggiornato con le console dando frutto a lunghe sessioni di blasfemie e coccole davanti all'action adventure o al gioco di ruolo di turno, impazzendo davanti a enigmi dalle soluzioni lapalissiane o superando con scioltezza nemici dalla difficoltà aberrante.

Nemico pubblico della punteggiatura e del bel scrivere, può vantare un lessico forbito da completo autistico derivato dai quintali di fumetti Disney letti in tenera età. Al momento sta aspirando alla santità aiutando tutto e tutti in missioni dalla dubbia utilità; aggiorna costantemente i suoi amici facebook sulla musica che ascolta (bella sopra ogni buon senso) e sui giochi che conclude, giusto per dare un senso ad account vecchi lustri.

Hearthstone, intervista a Dave Kosak e Mike Donais

Hearthstone, intervista a Dave Kosak e Mike Donais

La Guida del Dungeon Master di D&D 5 esce finalmente in italiano. Ricca di idee e indicazioni su come creare e gestire mostri, personaggi, avventure, campagne, interi mondi! Troverete anche oggetti magici, regole opzionali, trappole, veleni, e tutto ciò che vi serve per essere DM del gioco di ruolo più famoso al mondo.

Recensione Guida del Dungeon Master D&D 5