HOME » news

Mass Effect Trilogy Remastered: non prendete impegni per il 7 novembre

La vicenda della fantomatica Mass Effect Remastered Trilogy potrebbe finalmente essere arrivata a un punto di svolta: Jennifer Hale, interprete della versione femminile di Shepard, ha twittato l’annuncio di un panel online che il 7 novembre riunirà il cast storico della trilogia.

Il tweet, come vedete, è ormai vecchio di qualche giorno, ma la notizia è stata rilevata e diffusa dalla maggior parte delle testate estere nelle ultime ore dopo che già negli scorsi giorni l’annuncio di una serie di iniziative da parte di EA volte a commemorare Mass Effect aveva entusiasmato molti fan.

Mass Effect Trilogy Remastered, Mass Effect, Ea Games, BioWare, Mass Effect  annuncio, Mass Effect  cast reunion online

Non possiamo certo sapere se nel corso di quella che sembra una reunion del cast originale della trilogia avremo finalmente una data di uscita definitiva o anche solo un reveal trailer ufficiale della remastered di Mass Effect (di cui si parla da qualche mese), ma le stelle sembrano essere davvero allineate in questo senso.

Fan storici della saga, punteggio di hype per possibili annunci?

FONTE Eurogamer

Demon’s Souls, il titolo di Bluepoint Games avrà oltre 180 video che aiuteranno i giocatori in difficoltà

Blizzconline, blizzcon 2020, blizzcon 2021, Blizzard, Blizzcon gratis, blizzcon online gratis, blizzcon online non si paga biglietto, world of warcraft, Overwatch, starcraft, diablo

La nuova edizione di BlizzCon sarà completamente gratuita