Mass Effect Trilogy Remastered: non prendete impegni per il 7 novembre

Mass Effect Trilogy Remastered, Mass Effect, Ea Games, BioWare, Mass Effect annuncio, Mass Effect cast reunion online

La vicenda della fantomatica Mass Effect Remastered Trilogy potrebbe finalmente essere arrivata a un punto di svolta: Jennifer Hale, interprete della versione femminile di Shepard, ha twittato l’annuncio di un panel online che il 7 novembre riunirà il cast storico della trilogia.

Il tweet, come vedete, è ormai vecchio di qualche giorno, ma la notizia è stata rilevata e diffusa dalla maggior parte delle testate estere nelle ultime ore dopo che già negli scorsi giorni l’annuncio di una serie di iniziative da parte di EA volte a commemorare Mass Effect aveva entusiasmato molti fan.

Mass Effect Trilogy Remastered, Mass Effect, Ea Games, BioWare, Mass Effect  annuncio, Mass Effect  cast reunion online

Non possiamo certo sapere se nel corso di quella che sembra una reunion del cast originale della trilogia avremo finalmente una data di uscita definitiva o anche solo un reveal trailer ufficiale della remastered di Mass Effect (di cui si parla da qualche mese), ma le stelle sembrano essere davvero allineate in questo senso.

Fan storici della saga, punteggio di hype per possibili annunci?

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!
FONTE Eurogamer

Articolo a cura di Fabio Antinucci

30 anni (anagraficamente, in realtà molti di più) ha alle spalle esperienze come copywriter, redattore multimediale e critico cinematografico, letterario e fumettistico, laureato con una tesi triennale su Il Cavaliere Oscuro di Christopher Nolan e una magistrale su From Hell di Alan Moore.
Appassionato di letteratura horror e fantastica, divoratore di film di genere di pessima lega (ma ha nel cuore pezzi da novanta come Kubrick, Mann e Kurosawa), passa le sue giornate fra romanzi di Stephen King, graphic novel d’autore e fascicoletti di Batman.
Scrive (male) da una vita, e ha pubblicato un romanzo breve (Cacciatori di morte) e due librigame (quelli della saga di Child Wood).
Crede che il gioco sia una forma di creazione e libertà, capace di farti staccare la spina e al contempo di far riflettere, ragionare, commuoverti e socializzare. Per questo gioca di ruolo da dieci anni (in particolare a Sine Requie, D&D, Vampiri la Masquerade e Brass Age) per questo adora perdersi di fronte alla sua Play.
È innamorato del videogioco grazie a Hideo Kojima e al primo Metal Gear Solid, al quale ha giurato amore eterno, ma col tempo ha imparato ad amare gli open-world, gli action-adventure, gli rpg all’occidentale, i punta e clicca, a una condizione: che raccontino una bella storia.

Demon’s Souls, il titolo di Bluepoint Games avrà oltre 180 video che aiuteranno i giocatori in difficoltà

Blizzconline, blizzcon 2020, blizzcon 2021, Blizzard, Blizzcon gratis, blizzcon online gratis, blizzcon online non si paga biglietto, world of warcraft, Overwatch, starcraft, diablo

La nuova edizione di BlizzCon sarà completamente gratuita