Elden Ring: un tweet di From Software riaccende le speranze

elden ring, from software, elden ring ultime notizie, elden ring ancora in sviluppo, george r.r. martin, hidetaka miyazaki

From Software è tornata a parlare di Elden Ring, suo prossimo progetto al momento tanto avvolto nel mistero da indurre a pensare a una cancellazione, attraverso un tweet diffuso nelle ultime ore.

Il post in questione è in realtà una “auto-risposta” (un ringraziamento e omaggio a tutti coloro che stanno continuando a supportare il progetto) a un tweet precedente in cui From Software annunciava un corposo aggiornamento per Sekiro: Shadows Die Twice, e in maniera inevitabile ha sollevato diverse reazioni da tutti coloro che attendono notizie di un gioco a suo modo divenuto leggendario come Elden Ring.

All’infuori dell’alone di mistero che copre il nuovo gioco From Software, molti sono tuttavia i motivi dell’interesse generato da Elden RIng: dalla curiosità per cosa il team di Miyazaki potrebbe partorire dopo un gioco tanto iconico e amato come Sekiro all’apporto che un gioco del genere potrebbe dare alla definizione di “next gen”, per non parlare delle aspettative per il coinvolgimento di George R.R. Martin (Game of Thrones), che si occupa del worldbuinding dell’ambientazione del gioco.

elden ring, from software, elden ring ultime notizie, elden ring ancora in sviluppo, george r.r. martin, hidetaka miyazaki

Allora diteci, anche voi avevate perso le speranze?