Titanfall 3 è in fase di sviluppo secondo un noto insider

Titanfall, Titanfall 3 rumor, Respawn, EA

E’ ormai da molto tempo che il brand di Titanfall continua a far parlare di sé con voci e speculazioni insistenti sullo sviluppo di un terzo episodio della serie, e oggi arrivano nuovi indizi da uno dei content creator più attivi nella galassia di Apex Legends, il battle royale di Respawn (developer di Titanfall).

TheNeon_Beast ha infatti twittato nelle scorse ore di essere certo che Titanfall 3 sia da poco entrato in fase di sviluppo. Cosa strana: poco dopo il tweet principale sull’argomento è stato cancellato, ma poco dopo è subentrata una seconda figura, il dataminer Biast12, che ha sostanzialmente confermato la notizia e sottolineato come le sue fonti non siano le stesse di TheNeon_Beast.

Dulcis in fundo, poco dopo anche i suoi tweet sono stati cancellati.

Titanfall, Titanfall 3 rumor, Respawn, EA

Al momento, ricordiamolo, Respawn non ha mai dato notizia di possibili ritorni imminenti di Titanfall e la versione ufficiale vuole che si starebbe dedicando anima e corpo ad Apex Legends. Inoltre sembra che, nonostante i buoni riscontri di critica e vendite, ufficialmente Titanfall 2 non sia stato il successo commerciale sperato.

D’altro canto, negli scorsi mesi il CEO di Respawn Vince Zampella aveva detto di essere interessato a una ripresa del franchise.

Quanti di voi stanno aspettando un Titanfall 3?

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!
FONTE Game Rant

Articolo a cura di Fabio Antinucci

30 anni (anagraficamente, in realtà molti di più) ha alle spalle esperienze come copywriter, redattore multimediale e critico cinematografico, letterario e fumettistico, laureato con una tesi triennale su Il Cavaliere Oscuro di Christopher Nolan e una magistrale su From Hell di Alan Moore.
Appassionato di letteratura horror e fantastica, divoratore di film di genere di pessima lega (ma ha nel cuore pezzi da novanta come Kubrick, Mann e Kurosawa), passa le sue giornate fra romanzi di Stephen King, graphic novel d’autore e fascicoletti di Batman.
Scrive (male) da una vita, e ha pubblicato un romanzo breve (Cacciatori di morte) e due librigame (quelli della saga di Child Wood).
Crede che il gioco sia una forma di creazione e libertà, capace di farti staccare la spina e al contempo di far riflettere, ragionare, commuoverti e socializzare. Per questo gioca di ruolo da dieci anni (in particolare a Sine Requie, D&D, Vampiri la Masquerade e Brass Age) per questo adora perdersi di fronte alla sua Play.
È innamorato del videogioco grazie a Hideo Kojima e al primo Metal Gear Solid, al quale ha giurato amore eterno, ma col tempo ha imparato ad amare gli open-world, gli action-adventure, gli rpg all’occidentale, i punta e clicca, a una condizione: che raccontino una bella storia.

Devil May Cry 5, ecco le novità next-gen della Special Edition

Yakuza: Like a Dragon, rivelati i requisiti di sistema per PC