Un nuovo film di Doom è in fase di sviluppo

Un nuovo film di Doom è in fase di sviluppo
La Universal Pictures attualmente sta lavorando su un nuovo adattamento cinematografico di DOOM, lo ha rivelato l'attrice e cantante Nina Bergman tramite un Tweet sul suo profilo.

Dopo il film del 2005, che non ebbe molto successo, a quanto pare la Universal Pictures attualmente sta lavorando su un nuovo adattamento cinematografico di DOOM, lo ha rivelato l’attrice e cantante Nina Bergman tramite un Tweet sul suo profilo.

Attualmente né Bethesda né Universal hanno fatto un annuncio ufficiale, quindi per il momento possiamo basarci solo sulle informazioni rilasciate da Bergman. E ciò che sappiamo al momento è che il film sarà girato in Bulgaria e il regista scelto è stato definito “super cool”, ossia fighissimo, dall’attrice.

Successivamente Nina ha scritto un altro tweet con alcune informazioni sul regista, senza però rivelarne il nome.

Inoltre in una risposta a un fan l’attrice di Hollywood ha dichiarato che questo film ha una sceneggiatura decisamente migliore di quello con Dwayne “The Rock” Johnson.

Continuate a seguirci per rimanere aggiornati su eventuali novità.

Leggete anche l’articolo su Hell on Earth, che potrebbe essere presentato all’E3 come il prossimo capitolo di DOOM.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Federico Peres

Nato nel 1994 è giocatore assiduo di videogames di ogni genere e un amante di giochi da tavolo di tutti i tipi, con i dadi, le carte, le miniature e chi più ne ha più ne metta.

Dungeons and dragons razzista

In difesa di Antero Garcia: perché D&D non è (più) razzista

god of war guida corvi di odino

Guida God of War: dove trovare tutti i Corvi di Odino