Man of Medan: l’orrore arriva su Xbox Game Pass

Man of Medan, Man of Medan Xbox Game Pass, Supermassive Games, The Dark Pictures Anthology, The Dark Pictures Anthology Xbox Game Pass

Man of Medan, primo capitolo della serie antologica The Dark Pictures di Supermassive Games, arriva su Xbox Game Pass a quasi un anno dal suo debutto.

Riprendendola formula già sperimentata in Until Dawn, in Man of Medan Supermassive mette i giocatori nei panni di un gruppo di amici in cerca di un relitto della Seconda Guerra Mondiale.

Arrivati alla loro meta, il loro viaggio si tramuta però nel più classico scenario da film dell’orrore hollywoodiano. Saremo noi, grazie anche a un’intuitiva modalità party che ci permette di giocare con vari, a decidere come quest’oscura storia dovrà evolversi.

Un’estensione Twitch per festeggiare

Al momento, Man of Medan ha superato il milione di giocatori in tutto il mondo e Supermassive ha deciso di celebrare il traguardo pubblicando un’interessante estensione per Twitch che permette agli spettatori di decidere cosa lo streamer dovrà far fare ai personaggi.

Man of Medan, Man of Medan Xbox Game Pass, Supermassive Games, The Dark Pictures Anthology, The Dark Pictures Anthology Xbox Game Pass
Un assaggio della nuova estensione per Twitch

Inoltre, ricordiamo che il secondo episodio di The Dark Pictures, Little Hope, arriverà ad Halloween su PC, PS4 e Xbox One per portarci in un oscuro mondo di stregoneria e folklore.

Quanti di voi lo stanno attendendo?