Doppi sconti e Digital Zone sul Playstation Store

playstation store socnti
Doppi sconti sul Playstation Store

Domani avranno termine gli sconti di Pasqua sul Playstation Store. Se volete fare acquisti last minute, cliccate qui per leggere la guida ai giochi in saldo. Sony, però, non ci dà neanche il tempo di riprenderci dopo aver svuotato i portafogli che subito inserisce nuove offerte e promozioni sul proprio negozio online.


Sul Playstation Store sono arrivati i Doppi Sconti ed è possibile visitare la Digital Zone per scaricare a prezzi bassissimi giochi in digitale. Prima di tutto, però, va menzionata la promozione della settimana. Fino al 19 aprile, infatti, Crash Bandicoot N. Sane Trilogy è disponibile all’acquisto a soli 23,99 euro.

Approfittatene se ancora non avete giocato a questa riedizione della classica trilogia. Vi ricordiamo che anche Spyro the Dragon riceverà il suo bel restyling, ma dovremo aspettare settembre.

Doppi Sconti Playstation Store

I Doppi Sconti saranno disponibili fino al 25 aprile.

La stagione calcistica sta per finire ma se non avete mai preso PES 2018 i Doppi Sconti ve ne danno la possibilità: 27,19 euro. Se, invece, siete rimasti colpiti dall’esperienza di Until Dawn e volete approfondire la storia in prima persona, c’è The Inpatient a 31,99 euro (clicca qui per la nostra recensione).

Call of Duty: Modern Warfare Remastered è in conto a 29,99 euro. Trovate, invece, la standard edition di Destiny 2 a 47,59. Appassionati di fuoristrada e corse nel fango? a 55,99 potete acquistare Gravel, leggete prima, però, la nostra recensione.

Sniper Elite 4 a 44,79 invece di 69,99 è un buon affare. Avete voglia di investigare su casi di omicidio? L.A. Noire è in sconto a 34,79, come sempre vi invitiamo a leggere la nostra recensione. Volete un gioco dissacrante e con buone meccaniche rpg? Andate sul sicuro con South Park: Il Bastone della Verità a 23,99. Trovate invece a 12,99 Dragon Age: Inquisition.

Canis Canem Edit anche conosciuto come Bully è disponibile al prezzo di 11,99. L’incantevole avventura di RiME è acquistabile a 22,74. Il season pass della prima stagione completa di Life is Strange lo trovate a 10,19.


Per scoprire tutti gli altri Doppi Sconti, visitate il Playstation Store.

Digital Zone

Gli sconti della Digital Zone saranno disponibili fino al 25 aprile.

Qui trovate giochi indie e in digitale a prezzi bassissimi. Si comincia con Layers of Fear, l’horror in prima persona di Bloober Team, disponibile nella sua versione Masterpiece Edition a soli 8,99 euro. Dello stesso sviluppatore, non potete mancare l’appuntamento con Observer, titolo noir cyberpunk dalle forti tinte horror, lo trovate a 17,99.

Crypt of the NecroDancer è disponibile a 4,99. Sparkle 2 costa solo 1,99 mentre Crimsonland è in sconto a 2,99.

Gli sconti più interessanti, però, sono i seguenti:

Neon Chrome lo trovate a 3,99 mentre InnerSpace è in sconto a 9,99. Per leggere tutti gli altri saldi visitate lo store ufficiale cliccando qui.


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Michele Longobardi

Laureato in Lettere moderne, scopro la passione per il giornalismo quasi per caso. I videogiochi sono il mio più grande amore e così decido di coniugare le due cose. Il giornalismo videoludico diventa la mia forma finale.

Per me i videogiochi sono una forma d'arte e guai a dirmi il contrario.

Appassionato di tutto ciò da cui sgorga sangue: cinema horror (registi preferiti Argento e Romero), letteratura gialla e dell'orrore (autori preferiti Christie, Poe e Lovecraft) e ovviamente i videogiochi del genere (Silent Hill e Resident Evil sopra ogni cosa).

Il mio videogioco preferito di sempre è Fahrenheit che ho finito un numero non precisato di volte, da lì scaturisce la mia ammirazione per tutti i lavori di David Cage.

La mia "carriera" videoludica è segnata da un marchio da cui non sono mai riuscito a staccarmi: PlayStation! In circa 20 anni di gaming, ho completato più di 600 titoli.

Le nuove impostazioni sulla Privacy di Steam distruggeranno Steam Spy

Le nuove impostazioni sulla Privacy di Steam distruggeranno Steam Spy

La guida completa a Sine Requie con pdf

Sine Requie Anno XIII Seconda Edizione – Guida Completa – download offline pdf