Call of Duty: Black Ops 4 un leak rivela la modalità storia mai pubblicata

black-ops-4-modalità-campagna

Ricorderete che Call of Duty: Black Ops 4 non aveva una campagna a giocatore singolo ma solamente modalità competitive e cooperative zombie. Una modalità storia non fu mai pensata per il titolo, questo affermala la software house Treyarch ai tempi dell’uscita. E se non fosse così? Recentemente sono spuntati su Reddit dei leak che lasciano presagire il contrario.

Proseguiamo con ordine: qualche tempo dopo lo studio rivelò che era effettivamente a lavoro su una campagna a giocatore singolo con un concept ambizioso che non conclusero in tempo.

Di questa campagna non trapelò nessuna informazione fino ad oggi, quando l’utente Forever Dexus posta su Reddit un breve video di quella che sembra una missione di gioco la cui ambientazione è poi diventata una mappa della modalità multigiocatore. Potete vedere il video qui sotto.

La clip non è lunghissima ma mostra il briefing della missione fatto al personaggio protagonista. Lo scopo è quello di mettere al sicuro il CEO di Aquilus. All’inizio l’HUD rivela l’esistenza di “cinque vite rimanenti” una cosa abbastanza atipica per le missioni della campagna di un Call of Duty.

Proseguendo per il video è possibile vedere obiettivi simili a quelli di una partita multigiocatore. La teoria di molti utenti è quella che presso gli studi di Treyarch fosse in sviluppo una modalità campagna 2v2 in cui una squadra avrebbe dovuto completare un obiettivo e l’altro, avversario avrebbe dovuto fermarlo.

Restano solo ipotesi, non sapremo mai le vere intenzioni del team su questo ambizioso progetto.

Qui trovate la nostra recensione di Call of Duty: Black Ops 4.

Sapevate che potrebbe essere in arrivo Call of Duty Black Ops 5?

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Amerigo "ilCirox" Cirelli

Sono nato nel 1995, gioco ai videogiochi da quando ne ho memoria. Più che una passione, per me il videogioco è un medium capace non solo di intrattenere ma, vista la sua natura interattiva, di creare vere e proprie esperienze.

Per questo motivo, dopo un'adolescenza passata a videogiocare ho deciso di iniziare a scriverne.

Attualmente sono impegnato negli studi giuridici-economici, scrivo su Player.it dal 2018 e gestisco la famosa pagina di meme "ilCirox" su Facebook ed altri social network dal 2015.

minecraft dungeons copertina

Minecraft Dungeons, recensione di un Diablo servito a cubetti

The Elder Scolls V: Skirim, SKyrim, Bethesda Softworks, Nonna Skyrim, Grandma Skyrim

Cari gamer, combattiamo i troll tra noi