Gta 5 Gratis dal 14 Maggio su Epic Games Store | Come scaricarlo

gta-v-gratis

Come ogni settimana Epic Games regala dei giochi per pc Windows sul suo store. Giovedì 14 maggio dalle ore 17:00 è possibile riscattare gratis Grand Thef Auto V (Gta V).

La notizia era stata anticipata da alcuni rumor, poi questa mattina è stato pubblicato per errore sull’account Twitter di Epic Games Store un video con il reveal del “gioco misterioso”, appunto Gta V. Inutile dire che il tweet è immediatamente scomparso.

Il tweet cancellato dopo poco tempo sull’account ufficiale di Epic Games Store

Gta V Gratis dove si scarica

Grand Thef Auto V, rilasciato originariamente nel 2013 su PlayStation 3 e Xbox 360, non ha certo bisogno di presentazioni. È uno dei giochi di maggior successo delle ultime due generazioni videoludiche.

In questo capitolo il giocatore controlla ben tre personaggi, Michael, Franklin e Trevor in un’avventura criminale in cui l’unico scopo è far soldi. Ed ecco che quindi ci butteremo in sparatorie all’ultimo colpo, spericolati inseguimenti ed emozionanti rapine nella magnifica isola di San Andreas che comprende Los Santos, la campagna circostante e una piccola cittadina.

I tre protagonisti sono interscambiabili in qualsiasi momento del free roaming. Per quanto riguarda le missioni sono invece dedicate in modo specifico ai personaggi.

Ultima ma non meno importante: la modalità multiplayer in cui potete creare il vostro personaggio personalizzato e lanciarvi in missioni competitive e cooperative. Si tratta di una modalità molto vasta dato che include moltissimi DLC gratuiti.

Beh che dire, non vi resta che scaricare GTA V da Epic Games Store

Scarica Grand Theft Auto V (Gta 5) Gratis

Se vuoi scaricare Gta V basta recarti sul sito di Epic Games Store a partire dalle 17:00 oppure puoi farlo direttamente dal client da questo indirizzo.

Hai tempo fino a giovedì 21 maggio alle ore 17 per riscattare Grand Theft Auto V Da quel giorno saranno disponibili gratuitamente due nuovi titoli.

Una volta scaricato Gta V sarà tuo per sempre.

Hai bisogno di guide e trucchi per Gta V? Consulta la nostra sezione!

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Amerigo "ilCirox" Cirelli

Sono nato nel 1995, gioco ai videogiochi da quando ne ho memoria. Più che una passione, per me il videogioco è un medium capace non solo di intrattenere ma, vista la sua natura interattiva, di creare vere e proprie esperienze.

Per questo motivo, dopo un'adolescenza passata a videogiocare ho deciso di iniziare a scriverne.

Attualmente sono impegnato negli studi giuridici-economici, scrivo su Player.it dal 2018 e gestisco la famosa pagina di meme "ilCirox" su Facebook ed altri social network dal 2015.

Unreal Engine 5 – Non ve ne siete resi conto, ma il mondo sta per cambiare

Decreto rilancio, videogiochi, industria videoludica italiana, governo Conte

Decreto rilancio: previsto fondo per l’industria videoludica italiana