E’ in arrivo Resident Evil 3: The Board Game

Resident Evil 3: The Board Game, Resident Evil 3: Remake, Resident Evil, Capcom, Steamforged

Il momento di rilancio di Resident Evil non continua solo in digitale: a qualche settimana dai rumor in merito all’ottavo episodio della serie e del remake di Resident Evil 4, nonché dal rilascio del discusso Resident Evil 3-Remake (qui la recensione della nostra Ambassador Tat), arriva anche un gioco da tavolo ispirato a quest’ultimo.

Resident Evil 3: The Board Game è un gioco cooperativo (ma giocabile anche in solitaria) che ci porta a visitare la Raccoon City del 1999 nei panni di alcuni iconici protagonisti della serie e promette di portare al nostro tavolo tutta la tensione che si può provare sfidando orde di zombie affamati.

Il gioco è prodotto da Steamforged Games, e la sua campagna kickstarter parte proprio oggi.

L’idea vi stuzzica ma volete sapere come il gioco sarà strutturato? A quanto pare Steamforged Games ha pensato voi: dal momento del lancio della campagna, potrete accedere a una demo gratuita online del gioco, che sarà disponibile su Tabletopia.

Non ci resta che consigliarvi di tenere d’occhio la pagina Kickstarter del progetto e il profilo Twitter dell’azienda per rimanere aggiornati.

Pronti a tornare a Raccoon City?