Tequila Sunrise, nuova modalità a tempo in arrivo su PUBG!

Tequila Sunrise, nuova modalità a tempo in arrivo su PUBG!
Sono stati svelati i dettagli del prossimo evento di PUBG, uno dei battle royale più apprezzati del web. Preparatevi alla battaglia armati solo di fucile da caccia e armi da mischia, arriva Tequila Sunrise!


Sono state finalmente rilasciate informazioni riguardanti la nuovissima modalità a disponibilità limitata di PUBG, lo sparatutto Battle Royale più amato dai giocatori della rete.

La nuova modalità, chiamata Tequila Sunrise, vedrà i giocatori impegnati in scontri armati solo con shotgun e armi corpo a corpo. L’evento si svolgerà solamente nella mappa Miramar di PUBG.

Con Tequila Sunrise verranno inoltre modificate alcune delle caratteristiche principali di PUBG: il primo cerchio, in Tequila Sunrise, verrà generato all’inizio dello scontro, con i giocatori ancora sull’aereo.

Inoltre, vista la limitazione a shotgun e armi da mischia, lo spawn rate di queste armi sarà triplicato.

Sarà possibile accedere a Tequila Sunrise solamente in squadra e i giocatori su serve ramericani, europei ed asiatici di PUBG avranno la possibilità di partecipare all’evento sia con visuale in terza che in prima persona. Per tutti gli altri server, invece, sarà disponibile solo la terza persona.

L’evento Tequila Sunrise sarà disponibile per solamente 48 ore a partire dalla mattinata del 6 Aprile.

Se siete fan di PlayerUknown’s Battlegrounds e avete iniziato a giocare anche alla sua controparte per telefonia, PUBG Mobile, sul nostro sito sono presenti numerose guide: Primi Consigli, Guida al Cross-Platform, Guida alla Chat Vocale.

 

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Andrea Crapanzano

Videogiocatore fin dalla tenera età di 5 anni con un NES ed un fantastico pc con MS-DOS. Amante della Souls Saga, di Monster Hunter, dei Moba e degli action. Musicista a tempo perso.

god of war ps4

Cory Barlog su God of War: “Giocateci prima di criticarlo”

Annunciata data d’uscita per World of Warcraft: Battle for Azeroth