Vampire-The Masquerade: Coteries of New York, ecco la prima espansione

Vampire-The Masquerade: Shadows of New York, Vampire-The Masquerade: Coteries of New York, Draw Distance

Siete fra coloro che hanno provato e apprezzato Vampire: The Masquerade – Coteries of New York (disponibile per Switch e PS4 da qualche settimana, qui la recensione della versione PC), visual novel della polacca Draw Distance ambientata nell’universo gdr di Vampiri la Masquerade? Ottime notizie per voi: Draw Distance ha annunciato Shadows of New York, un’espansione stand-alone di Coteries of New York che ci metterà nei panni di un membro del clan Lasombra impegnato a indagare sulla fine del leader degli Anarchici della Grande Mela.

Ecco il trailer:

Stando alle informazioni diffuse da Draw Distance, si tratterà di un’avventura distaccata da quella giocata in Coteries of New York (dunque giocabile anche senza aver affrontato il titolo uscito a dicembre) e, mentre questa era concepita come una sorta di semplice storia introduttiva all’ambientazione, questa nuova incarnazione presenterà una storia più complessa e con un protagonista molto più caratterizzato.

Ancora non abbiamo una data di rilascio, ma Shadows of New York dovrebbe uscire su PC, PS4, Xbox One e Switch nel corso del 2020.

Un altro piacevole modo per ingannare l’attesa di Vampire-The Masquerade: Bloodlines 2, anch’esso previsto entro la fine del 2020.