Vampire-The Masquerade: Coteries of New York, ecco la prima espansione

Vampire-The Masquerade: Shadows of New York, Vampire-The Masquerade: Coteries of New York, Draw Distance

Siete fra coloro che hanno provato e apprezzato Vampire: The Masquerade – Coteries of New York (disponibile per Switch e PS4 da qualche settimana, qui la recensione della versione PC), visual novel della polacca Draw Distance ambientata nell’universo gdr di Vampiri la Masquerade? Ottime notizie per voi: Draw Distance ha annunciato Shadows of New York, un’espansione stand-alone di Coteries of New York che ci metterà nei panni di un membro del clan Lasombra impegnato a indagare sulla fine del leader degli Anarchici della Grande Mela.

Ecco il trailer:

Stando alle informazioni diffuse da Draw Distance, si tratterà di un’avventura distaccata da quella giocata in Coteries of New York (dunque giocabile anche senza aver affrontato il titolo uscito a dicembre) e, mentre questa era concepita come una sorta di semplice storia introduttiva all’ambientazione, questa nuova incarnazione presenterà una storia più complessa e con un protagonista molto più caratterizzato.

Ancora non abbiamo una data di rilascio, ma Shadows of New York dovrebbe uscire su PC, PS4, Xbox One e Switch nel corso del 2020.

Un altro piacevole modo per ingannare l’attesa di Vampire-The Masquerade: Bloodlines 2, anch’esso previsto entro la fine del 2020.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!
FONTE Gametsu

Articolo a cura di Fabio Antinucci

30 anni (anagraficamente, in realtà molti di più) ha alle spalle esperienze come copywriter, redattore multimediale e critico cinematografico, letterario e fumettistico, laureato con una tesi triennale su Il Cavaliere Oscuro di Christopher Nolan e una magistrale su From Hell di Alan Moore.
Appassionato di letteratura horror e fantastica, divoratore di film di genere di pessima lega (ma ha nel cuore pezzi da novanta come Kubrick, Mann e Kurosawa), passa le sue giornate fra romanzi di Stephen King, graphic novel d’autore e fascicoletti di Batman.
Scrive (male) da una vita, e ha pubblicato un romanzo breve (Cacciatori di morte) e due librigame (quelli della saga di Child Wood).
Crede che il gioco sia una forma di creazione e libertà, capace di farti staccare la spina e al contempo di far riflettere, ragionare, commuoverti e socializzare. Per questo gioca di ruolo da dieci anni (in particolare a Sine Requie, D&D, Vampiri la Masquerade e Brass Age) per questo adora perdersi di fronte alla sua Play.
È innamorato del videogioco grazie a Hideo Kojima e al primo Metal Gear Solid, al quale ha giurato amore eterno, ma col tempo ha imparato ad amare gli open-world, gli action-adventure, gli rpg all’occidentale, i punta e clicca, a una condizione: che raccontino una bella storia.

dove trovare tutte le armi di final fantasy vii remake

Final Fantasy VII Remake |Come ottenere le armi più potenti

Final Fantasy VII (remake), Cloud Strife, Sephiroth

Final Fantasy VII Remake: un trailer svela la versione PC?