Cyberpunk 2077, le action figures di V e Johnny Silverhand [Gallery]

Cyberpunk 2077, action figures, V, Johnny Silverhand

Sette mesi ci dividono dall’uscita di Cyberpunk 2077, prevista in origine ad aprile e spostata a settembre, tuttavia questo rinvio non riguarderà né i fantastici funkopop (che vi abbiamo mostrato qui) né le bellissime action figures dedicati ai personaggi più iconici del kolossal CD PRojekt (che, ricordiamolo, negli scorsi giorni è diventata ufficialmente la seconda software house d’Europa, come vi abbiamo raccontato in quest’articolo). Proprio per quel che riguarda le action figures vi mostriamo una bella anteprima comparsa online nelle scorse ore:

Le foto mostrate riguardano le action figures della versione maschile di V (il nostro personaggio giocante) e quella di Johnny Silverhand, l’iconico “rocker antiautoritario” interpretato di Keanu Reeves che rappresenta una delle figure più importanti di tutto l’universo di Cyberpunk, disponibili in due formati, uno più “classico” (17 centimetri di altezza e snodabile), e uno versione “statua da collezione” (30 centimetri circa e non snodabile).

Per quel che riguarda la prima versione, sia V che Johnny saranno dotati di 22 punti di articolazione e di set di oggetti peculiari dei personaggi: V avrà a disposizione pistola, mitragliatrice e katana, mentre la rockstar interpretata da Reeves chitarra elettrica (ovvio), mano alternativa impegnata a incitare il suo pubblico e una bottiglia del suo liquore preferito.

A curare la collezione troviamo poi una casa leggendaria nel campo, ovvero McFarlane Toys (qui la sua pagina ufficiale dedicata a CB2077), fondata dal fumettista e imprenditore Todd MacFarlane (autore di Spawn) nel 1994 e responsabile di molte gamme di giocattoli e action figure ispirati a prodotti d’intrattenimento: davvero un trattamento di qualità per il nuovo kolossal videoludico sci-fi.

Le action figures saranno disponibili per il pre-order su Amazon, Walmart e Gamestop, quelle snodabili al prezzo di 24 dollari e 99 centesimi e le statue da collezione a 39 dollari e 99 centesimi.

Quanti di voi stanno già mettendo da parte i risparmi?

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Fabio Antinucci

30 anni (anagraficamente, in realtà molti di più) ha alle spalle esperienze come copywriter, redattore multimediale e critico cinematografico, letterario e fumettistico, laureato con una tesi triennale su Il Cavaliere Oscuro di Christopher Nolan e una magistrale su From Hell di Alan Moore.
Appassionato di letteratura horror e fantastica, divoratore di film di genere di pessima lega (ma ha nel cuore pezzi da novanta come Kubrick, Mann e Kurosawa), passa le sue giornate fra romanzi di Stephen King, graphic novel d’autore e fascicoletti di Batman.
Scrive (male) da una vita, e ha pubblicato un romanzo breve (Cacciatori di morte) e due librigame (quelli della saga di Child Wood).
Crede che il gioco sia una forma di creazione e libertà, capace di farti staccare la spina e al contempo di far riflettere, ragionare, commuoverti e socializzare. Per questo gioca di ruolo da dieci anni (in particolare a Sine Requie, D&D, Vampiri la Masquerade e Brass Age) per questo adora perdersi di fronte alla sua Play.
È innamorato del videogioco grazie a Hideo Kojima e al primo Metal Gear Solid, al quale ha giurato amore eterno, ma col tempo ha imparato ad amare gli open-world, gli action-adventure, gli rpg all’occidentale, i punta e clicca, a una condizione: che raccontino una bella storia.

master of magic

Nuovo DLC per Master Of Magic a 25 anni dall’ultimo aggiornamento

la recensione di one punch man: a hero nobody knows

One Punch Man: A Hero Nobody Knows | Recensione (PS4)