Yakuza: Like A Dragon | Nuove informazioni, dettagli sulle attività e screenshot

Nuovi dettagli e screenshot per Yakuza: Like A Dragon

La storia di Yakuza ricomincia da Ichiban Kasuga e da un nuovo sistema di combattimento che riprende le meccaniche dei giochi di ruolo giapponesi. Like A Dragon è un nuovo inizio per una delle saghe più belle e coinvolgenti degli ultimi dieci anni.

Sega si è sbottonata un po’ e ha rilasciato nuove informazioni sul gioco, con dettagli che riguardano le attività che potremo intraprendere nel Survive Bar, un luogo fondamentale che dovremo conoscere con dovizia per non trovarci in difficoltà durante l’avventura.

A prima vista, si tratta di un semplice bar in cui potersi esibire nel karaoke, in realtà è un luogo di ritrovo per i protagonisti che qui potranno rifocillarsi, organizzare le proprie attività in città e pianificare le loro mosse. Sega ci fa sapere che il Survive Bar è situato nello Snack District di Yokohama, originariamente era un luogo che l’ex detective Koichi Adachi frequentava abitualmente, Kasuga e la sua cricca di amici finiscono per bazzicare nello stesso posto dopo essere stati invitati proprio da Adachi.

Ci sono varie attività da affrontare nel Survive Bar, tuttavia è possibile anche semplicemente rilassarsi e fare due chiacchiere con gli altri personaggi. Se invece avete voglia di prendervi una pausa dalle scazzottate e dai tantissimi tentativi di farvi la pelle degli antagonisti, allora Sega consiglia queste tre attività principali.

Cantare al karaoke

È un karaoke bar, be’, si canta. Non è certo un’attività inedita per la serie di Yakuza, anzi, sembra proprio che i giapponesi vadano pazzi per questo simpatico passatempo. Ci sono moltissime canzoni dei giochi precedenti e nuove aggiunte per un repertorio davvero molto vasto.

Ascoltare i CD

Se non vi piace cantare, potete farlo fare agli altri. Ascoltare un CD vi immergerà nell’atmosfera grazie alle splendide musiche create da Sega Group, ovviamente non saranno già disponibili dall’inizio, ma andranno trovati. In giro ci sono ben 30 CD da collezionare.

Pollice verde

Si possono utilizzare le fioriere di fronte al negozio: piantando un seme sarà possibile far crescere piante e verdure di vario tipo. Non si tratta di un’attività fine a se stessa perché gli alimenti cresciuti potranno essere raccolti e assunti per aumentare HP e MP.

Nuovi Screenshot di Like A Dragon

Sega ha pubblicato nuovi screenshot che mostrano proprio queste attività. Qui di seguito trovate la gallery.

LEGGI ANCHE —> Yakuza: Like A Dragon | La serie è pronta a cambiare pelle… e i giocatori?