Siete fan dei famosissimi blocchetti del sandbox di casa Microsoft? Allora tenetevi forte: il team Minecraft è entusiasta di annunciare l’arrivo di tantissimi DLC e un update per le Console Edition, inclusa la versione per Nintendo Switch.

Vediamole una per una.

ADVENTURE TIME MASH-UP PACK

Divertiti con principesse, eroi, cattivi e tutti i personaggi di Adventure Time nella scoperta dei regni della Terra di Ooo, senza perderti la colonna sonora: Adventure Time, c’mon grab your tools, we’re going to a very blocky world… With Jake the Dog and Finn the Human, plus a bundle of their friends, it’s Adventure Time… the Mash-Up!

Disponile a partire da $5.99

 MAGIC: THE GATHERING SKIN PACK

Dimostrati il più forte Planeswalker nel Multiuniverse con il nuovo pack Magic: The Gathering Skin Pack, in arrivo da oggi su console.

Disponibile a partire da $2.99

UPDATE CONSOLE EDITION

Nuove funzioni da 1.11 e 1.12: tra queste potrai trovare Shulker Box e Shell, nuove colorazioni di blocchi, calcestruzzo, polvere di calcestruzzo, glazed terracotta, fusione di pepite di ferro, più opzioni di combustili per fornace, nuovi Note Blocks e numerosi suoni mai sentiti.

Acquisterete i nuovi pacchetti disponibili per Minecraft? Ricordiamo che attualmente il titolo di casa Microsoft è disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PC, Wii U, Nintendo Switch e PlayStation Vita.

Fonte: comunicato stampa ufficiale.

Quanto lo hai trovato utile/interessante? Faccelo sapere con un voto!