Batman Telltale : Tutte le news

BATMAN TELLTALE TUTTE LE NEWS

Batman – The Telltale Series è in arrivo su Switch

updated at 09-11-2017 16:02Redazione Player.it

Telltale Games, in collaborazione con DC Entertainment e Warner Bros. Interactive Entertainment, ha confermato che Batman – The Telltale Series sarà rilasciato su Nintendo Switch il 17 novembre 2017. La prima stagione completa sarà disponibile sia in versione digitale che retail e tutti e cinque gli episodi saranno precaricati sulla cartuccia.

batman-the-telltale-series-e-in-arrivo-su-switch

Batman – The Telltale Series permette ai giocatori di calarsi nei panni di Bruce Wayne e di Batman, in una storia completamente nuova. Nell’episodio di apertura, Bruce Wayne, si troverà a mettere in discussione tutto ciò che sapeva del suo passato, dando inizio a una spirale di eventi che lo cambieranno per sempre. Nei panni del popolare miliardario e del leggendario Batman, i giocatori saranno chiamati a compiere diverse scelte che saranno decisive per il proseguimento della storia.

Vi ricordiamo che Batman – The Telltale Series è disponibile anche su PlayStation 4, Xbox One e PC, mentre la versione per Nintendo Switch sarà disponibile dal 17 novembre 2017.

 

Batman: The Telltale Series – annunciata la data d’uscita su Switch

updated at 20-10-2017 08:45Redazione Player.it

Il titolo episodico Batman: The Telltale Series sta per approdare anche su Nintendo Switch nella sua forma completa.

batman-the-telltale-series-data-switch

Telltale Games ha annunciato la data d’sucita di tutti e cinque gli episodi contemporaneamente sulla piattaforma di Nintendo: 17 novembre 2017 in Europa (14 novembre in Nord America). Va doverosamente ricordato che anche la Seconda Stagione del gioco, ovvero Batman: The Enemy Within, verrà pubblicata prossimamente sulla piattaforma ibrida dell’azienda giapponese, sebbene attualmente manchi ancora una data d’uscita specifica.

 

Batman: The Telltale Series gratis su iOS il primo episodio

updated at 06-09-2017 13:59Redazione Player.it

batman-telltale-series-ios-download

Batman: The Telltale Series è disponibile per il download gratuito su ios. Il gioco è il primo di cinque episodi ed è stato pubblicato il 2 agosto 2016 a pagamento. Come da tradizione per la casa di sviluppo del gioco, la Telltale, ad un anno dal rilascio il primo capitolo del gioco diventa completamente gratuito. Le sorprese però non finiscono qui. Oltre a questo emozionante annuncio, il team dietro la serie Batman ha anche annunciato che è stato rilasciato un aggiornamento gratuito per fornire “significativi miglioramenti tecnici” al gioco stesso in modo che il titolo funzioni più agevolmente in una vasta gamma di dispositivi iOS.

Quale occasione migliore quindi per provare questa apprezzata saga se non lo avete fatto in precedenza? Potete scaricare il gioco a a questo LINK 

 

Batman: The Telltale Series registrato per Nintendo Switch

updated at 31-07-2017 16:26Redazione Player.it

Batman: The Telltale Series è uscito un anno fa su numerose piattaforme. E potrebbero presto aggiungersene altre. L’indiscrezione arriva dal sito del rivenditore online Fnac che ha registrato il titolo di TellTale come gioco per Nintendo Switch.

batman-the-telltale-series-registrato-per-nintendo-switch

Per sfatare ogni dubbio è bene precisare che Batman: The Telltale Series è la prima stagione della serie. Una serie che continua con Batman: The Enemy Within recentemente annunciato sulle altre piattaforme ma non su quella Nintendo. TellTale si è sempre detta interessata a sviluppare giochi per Switch, e probabilmente per la serie Batman inizierà con The Telltale Series per poi proseguire, diversi mesi dopo l’uscita sulle altre piattaforme, anche con The Enemy Within.

 

The Wolf Among Us, The Walking Dead e Batman: TellTale annuncia le prossime stagioni

updated at 19-07-2017 17:21Redazione Player.it

Dopo le smentite delle scorse ore è arrivata la comunicazione ufficiale da parte di TellTale Games. Non solo The Wolf Among Us, ma anche The Walking Dead e Batman avranno presto nuove stagioni. L’annuncio è arrivato, come promesso, al Comic-Con di San Diego.

the-wolf-among-us-the-walking-dead-e-batman-telltale-annuncia-le-prossime-stagioni

Ma procediamo con ordine. L’annuncio più importante è quello su The Walking Dead perché ci porterà verso l’ultima stagione. Ancora non c’è una data di uscita, arriverà nel 2018 e vedrà ancora come protagonista una Clementine diventata ormai donna. L’aspetto più importante dell’annuncio è il nome provvisorio dato al gioco, ovvero The Walking Dead: The Final Season. Siamo dunque ai titoli di coda di questo emozionante viaggio. Di certo arriverà su PC, Mac e iOS/Android, altre piattaforme saranno annunciate in futuro.

Per quanto riguarda The Wolf Among Us, che era stato negato questa mattina, la Season 2 si farà. Sempre nel 2018, la stagione sarà a se stante, nel senso che non sarà il sequel di quella precedente ma potrà essere giocata anche da chi non ha giocato alla prima serie. Avremo così una nuova storia e nuovi personaggi, mentre saranno confermati gli “intoccabili” Bigby Wolf e Snow White. Le piattaforme annunciate sono PS4, PC, Mac, iOS, Android e Xbox One, ma “altre saranno annunciate”. Che arrivi anche su Switch?

Infine l’unica certezza l’avevamo su Batman: The Enemy Within. La sorpresa è la finestra di uscita: agosto 2017, praticamente il mese prossimo. Questa invece sì che continuerà la storia del primo capitolo. Sarà suddivista in 5 episodi annunciati per PS4, Xbox One, PC, Mac e dispositivi mobili. L’8 agosto uscirà il primo capitolo “L’Enigma” e ad ottobre il Season Pass.

 

Batman: The Enemy Within sarà la seconda stagione di TellTale?

updated at 18-07-2017 15:11Redazione Player.it

La serie dedicata a Batman di TellTale Games non è stata un successone, almeno rispetto agli altri titoli della casa sviluppatrice. Però i programmatori non si perdono d’animo e rilanciano con la seconda stagione.

batman-the-enemy-within-sara-la-seconda-stagione-di-telltale

Secondo le ultime indiscrezioni provenienti dalla Nuova Zelanda, il board presso il quale vengono registrati i nomi dei marchi di prodotti artistici (la nostra Siae per intenderci) avrebbe registrato il marchio Batman: The Enemy Within. Si tratterebbe di un prodotto di TellTale Games, con a capo del progetto Kent Mudle. Mudle è stato game director di The Walking Dead: Michonne e della serie di TellTale dedicata a Game of Thrones. Quindi il rumor sembra molto più di un’indiscrezione. Secondo gli esperti l’annuncio ufficiale dovrebbe arrivare nei prossimi giorni al Comic-Con di San Diego, insieme alla seconda stagione di The Wolf Among Us.

 

Batman: The Telltale Series data di uscita dell’Episodio 5

updated at 07-12-2016 17:51Redazione Player.it

Sarà il 13 dicembre il giorno in cui si concluderà l’avventura di Batman: The Telltale Series. La data è stata annunciata da TellTale Games ed è dunque ufficiale.

batman-the-telltale-series-data-di-uscita-dell-episodio-5

Fra sei giorni dunque arriverà in formato digitale l’Episodio 5 di Batman: The Telltale Series intitolato City of Light. In questa occasione verrà svelato l’ultimo segreto dell’uomo pipistrello. Appuntamento dunque al 13 dicembre in contemporanea su tutte le piattaforme sulle quali il gioco è uscito.

 

Batman The Telltale Series: Il primo episodio è gratis

updated at 25-11-2016 10:20Redazione Player.it

E’ arrivato il Black Friday e Telltale Games ha pensato di proporre agli utenti un’offerta decisamente interessante: il primo episodio di Batman The Telltale Series, infatti, è ora completamente gratuito su Windows Store. La promozione rimarrà valida fino al 28 novembre, potete raggiungere la pagina dedicata al prodotto direttamente attraverso questo link.

L’ultimo episodio di Batman The Telltale Series arriverà sul mercato a dicembre, generalmente il primo viene venduto a 4,99 euro. Approfitterete di quest’offerta?

batman-the-telltale-series_1

 

Batman The Telltale Series: Trailer per il quarto episodio

updated at 18-11-2016 11:16Redazione Player.it

batman-the-telltale-series-trailer-per-il-quarto-episodio

Batman: The Telltale Series – Episode 4: Guardian of Gotham arriverà sul mercato la prossima settimana e i ragazzi di Telltale Games hanno pubblicato sul proprio canale YouTube un breve trailer di presentazione. In questo penultimo episodio i giocatori visiteranno alcuni luoghi veramente speciali e incontreranno personaggi molto noti del mondo di Batman. Batman: The Telltale Series – Episode 4: Guardian of Gotham verrà lanciato il 22 novembre in versione PC, PlayStation 3, PS4, Xbox 360 e Xbox One, vi invitiamo a rimanere con noi per tutte le novità.


 

Batman – The Telltale Series: primo episodio gratis, ma non per molto

updated at 26-10-2016 16:19Redazione Player.it

Telltale ha annunciato che da oggi e fino al 7 novembre sarà possibile scaricare e giocare gratuitamente al primo episodio Batman – The Telltale Series. L’episodio gratuito è per adesso soltanto in versione PC via Steam.

batman-gratis

Siamo abituati al fatto che TellTale, unva volta terminata una saga, metta il primo capitolo gratuito per far avvicinare il pubblico che non ci aveva ancora giocato, ma questa volta hanno deciso di anticipare la mossa visto che siamo in prossimità dell’uscita soltanto del terzo episodio. Vedremo se questa mossa pagherà, intanto ricordatevi che avete tempo fino al 7 di novembre per provare gratis l’episodio 1 di Batman – The Telltale Series.

 

Batman The Telltale Series: trailer del terzo episodio

updated at 24-10-2016 17:48Redazione Player.it

Batman The Telltale Series volge al giro di boa con il terzo episodio intitolato New World Order. L’annuncio è arrivato oggi con il trailer di lancio ufficiale.

L’episodio numero 3 arriverà già domani, 25 ottobre, su tutte le piattaforme sulle quali il gioco è uscito. Il video dura molto poco, ma per chi ha già giocato ai primi due episodi ha un forte significato e lascia intendere anche qualche sviluppo nella trama. In particolare, raccontano gli sviluppatori, si scaverà più a fondo nella storia dei Children of Arkham. Ci sarà più spazio anche per i personaggi di Selina Kyle e Harvey Dent. Ma non vi vogliamo svelare troppo e vi lasciamo al trailer, buona visione.


 

Batman: The Telltale Series, data di uscita dell’episodio 3

updated at 12-10-2016 17:29Redazione Player.it

Batman: The Telltale Series sta per aggiornarsi con l’Episodio 3 New World Order. Per la data di uscita e i dettagli sui contenuti vi lasciamo al comunicato che segue.

batman_tt
Oggi riveliamo la data di uscita di BATMAN – The Telltale Series Episodio 3: “New World Order.”

Il terzo dei cinque episodi della stagione l’Episodio 3: “New World Order” sarà disponibile in digitale in tutto il mondo a partire da martedì 25 ottobre su PC attraverso il Telltale Online Store, Steam, e altri servizi di distribuzione digitale, su PlayStation Network per PlayStation 4, e su Xbox Games Store per Xbox One. Le date di uscita delle piattaforme aggiuntive saranno annunciate a breve.

I giocatori potranno dare una “sbirciatina” all’episodio in arrivo nell’ultima puntata di BATMAN: Unmasked, che include lo special guest Travis Willingham (voce di Harvey Dent).

Nell’episodio 3 l’attacco brutale di Penguin trasmesso in diretta tv ha lasciato Gotham City sbigottita. In qualità di Bruce e di Batman, scaverete ancora più in profondità nella rete di intrighi che circonda gli appena svelati Children of Arkham. Nel frattempo, a porte chiuse, la misteriosa Selina Kyle rivela un po’ più di se stessa a Bruce. E all’indomani dell’attacco, l’amico di Bruce e nuovo sindaco di Gotham, Harvey Dent, dimostra di essere un uomo profondamente cambiato. Di chi ci si può fidare se il futuro di Bruce Wayne, e di Batman, potrebbero essere determinati dal lancio di una moneta?

La serie è disponibile per l’acquisto presso i rivenditori in Nord America e in Europa come  speciale Season Pass Disc, che include il primo dei cinque episodi della stagione e garantisce l’accesso ai successivi quattro episodi non appena saranno disponibili per il download tramite gli aggiornamenti on-line.

BATMAN – The Telltale Series è una serie a episodi concessa in licenza da Warner Bros. Interactive Entertainment e basata sull’iconico personaggio di DC. Realizzato con l’obiettivo di apparire esattamente come un libro a fumetti reale, la visione di Telltale di Batman presenta un premiato cast di talenti, inclusi: Troy Baker nel ruolo di Bruce Wayne, Travis Willingham in quello di Harvey Dent, Erin Yvette in quello di Vicki Vale, Enn Reitel in quello di Alfred Pennyworth, Murphy Guyer in quello del Lieutenant James Gordon, Richard McGonagle in quello di Carmine Falcone, Jason Spisak in quello di Oswald Cobblepot, e Laura Bailey nel ruolo di Selina Kyle. Cast e personaggi aggiuntivi verranno rivelati nel corso della stagione.

BATMAN – The Telltale Series Episode One: Realm of Shadows è classificato M (Mature) dall’ESRB per il sangue, la violenza e il linguaggio in esso contenuti. Episode Two: Children of Arkham viene classificato M (Mature) dall’ESRB per il sangue, la violenza e i riferimenti alle droghe in esso contenuti. I futuri contenuti della stagione  devono ancora essere valutati dall’ESRB. La serie è pubblicata da Telltale Games, in collaborazione con Warner Bros.


 

Batman: The Telltale Series – data d’uscita del secondo episodio

updated at 02-09-2016 16:21Redazione Player.it

Telltale Games ha annunciato la data d’uscita del secondo episodio di Batman: The Telltale Series, denominato Episode 2: Children of Arkham.

L’episodio sarà pubblicato il prossimo 20 settembre su PlayStation 4, Xbox One e PC. Vi ricordiamo che il 16 settembre sarà resa disponibile la versione retail del gioco contenente il primo episodio e ilSeason Pass che permetterà di scaricare gli altri (quando usciranno).

La data d’uscita dell’episodio sulle altre piattaforme sarà comunicata prossimamente.

 

Batman: The Telltale Series – posticipata l’uscita del primo episodio su PS3 e Xbox 360

updated at 30-07-2016 09:44Redazione Player.it

Brutte notizie per gli utenti PlayStation 3 e Xbox 360 da parte di Telltale Games: l’uscita del primo episodio del gioco di Batman è stata posticipata di qualche giorno sulle due piattaforme old-gen.

Realm of Shadow, questo il nome del primo episodio di Batman: The Telltale Series, non sarà dunque pubblicato il 2 agosto 2016, come invece accadrà per le versioni PlayStation 4, Xbox One e PC del titolo. Il primo episodio sarà regolarmente distribuito sulle tre piattaforma indicate. Al momento, non è stata indicata una nuova data d’uscita per le due versioni old-gen della prima aprte della storia del titolo di Telltale.

Vi ricordiamo che Batman: The Telltale Series sarà pubblicato anche in versione disco, ma per questa edizione (con tanto di Season Pass) bisognerà attendere il 16 settembre 2016.

 

Batman Telltale: confermato il multiplayer

updated at 26-07-2016 11:02Redazione Player.it

Telltale Games ha confermato che in Batman: Telltale Games Series sarà presente anche una componente multiplayer. Il multigiocatore di Batman sarà decisamente particolare e sui generis: gli utenti infatti potranno “assistere” alle partite degli altri giocatori e votare le proprie preferenze decisionale.

L’utente che ha creato la partita multiplayer potrà scegliere se il parere dei giocatori sarà vincolante, e quindi influirà la partita, oppure se considerarlo solo come opinione e nulla più.
Volevamo un modo migliore per interagire” ha dichiarato Job Stauffer, capo del reparto comunicazione di Telltale Games “Ora, da 2 a 2000 persone possono aiutare nelle scelte e nel prendere decisioni. Tutti i giochi Telltale diventeranno un’esperienza multiplayer interattiva dal vivo”.

 

BATMAN – The Telltale Series World Premiere Trailer

updated at 19-07-2016 17:10Redazione Player.it

Mentre la data di uscita della versione retail di BATMAN – The Telltale Series era stata resa nota pochi giorni fa, rimaneva ancora il mistero sul giorno di uscita del primo episodio in digitale. Il trailer rilasciato pochi minuti fa ci toglie ogni dubbio.

L’episodio 1 di BATMAN – The Telltale Series intitolato Realm of Shadows sarà disponibile dal prossimo 2 agosto. L’annuncio è ufficiale in quanto arriva in coda al trailer World Premiere che per la prima volta ci mostra immagini in-game del titolo di TellTale senza più alcun tipo di velo. Cominciamo a prendere confidenza dunque con il personaggio di Bruce Wayne e con i suoi “fantasmi”. Ricordiamo che il titolo uscirà su PS3, PS4, Xbox 360 e One.

 

 

BATMAN – The Telltale Series: data di uscita primo episodio

updated at 15-07-2016 16:04Redazione Player.it

BATMAN – The Telltale Series ha finalmente una data. Era stato annunciato che il primo episodio sarebbe arrivato entro la fine dell’estate e tutti gli altri sarebbero usciti entro la fine dell’anno e così sarà. Tutti i dettagli nel comunicato che segue.

batman-telltale-data-uscita

Burbank, Calif. & San Rafael, Calif., 15 luglio, 2016 – Warner Bros. Interactive Entertainment e Telltale Games annunciano oggi un accordo di distribuzione mondiale per BATMAN – The Telltale Series e per la terza stagione della serie di Telltale, già Gioco dell’Anno, The Walking Dead.

BATMAN – The Telltale Series debutterà in tutto il mondo in digital download con il suo primo episodio ad Agosto su console, PC/Mac, e dispositivi iOS e Android. La serie sarà disponibile per l’acquisto in negozio a partire dal 13 settembre come un ‘Season Pass Disc’ che includerà il primo dei cinque episodi della stagione e garantirà l’accesso ai successivi quattro non appena saranno disponibili per il download in Nord America. La serie sarà disponibile per l’acquisto in negozio in Europa il 16 settembre.

“Abbiamo lavorato precedentemente con Telltale per The Wolf Among Us e ora lavoreremo sul recentemente annunciato Batman – The Telltale Series. Siamo dunque lieti di ampliare la nostra partnership con questo accordo di distribuzione mondiale per i suoi prossimi titoli”, ha dichiarato Kevin Kebodeaux, Senior Vice President, Sales, Americas, Warner Bros Interactive Entertainment.  “Telltale ha una reputazione stellare nello sviluppo di contenuti di qualità basati su properties di fama mondiale e questi giochi rappresentano una grande aggiunta alla nostra line-up.”

“Come publisher e sviluppatore di giochi pluripremiati siamo felici di rafforzare il nostro rapporto con Warner Brothers Interactive Entertainment per estendere ulteriormente la nostra capacità di raggiungere i punti vendita di tutto il mondo”, ha dichiarato  Steve Allison, Senior Vice President, Publishing, Telltale Games. “Warner Bros. è stata un partner incredibile con il quale lavorare e non vediamo l’ora di lavorare ancora con loro per assicurarci che i giocatori possano trovare i nostri giochi nei negozi di ogni parte del mondo per gli anni a venire.”

BATMAN –  The Telltale Series è una serie a episodi su licenza di Warner Bros. Interactive Entertainment e basata sul famoso personaggio DC. Realizzata graficamente per sembrare un fumetto vivente, l’interpretazione di Batman fatta da Telltale includerà un pluripremiato cast di talenti tra cui spiccano Troy Baker nel ruolo di Bruce Wayne, Travis Willingham nei panni di Harvey Dent, Erin Yvette in quelli di Vicki Vale, Enn Reitel come Alfred Pennyworth, Murphy Guyer in qualità del tenente James Gordon, Richard McGonagle come Carmine Falcone e Laura Bailey come Selina Kyle.

Rivelata questo Giugno all’E3 Electronic Entertainment Expo in Los Angeles, l’attesissima terza stagione di The Walking Dead – The Telltale Series sarà mostrata in anteprima quest’autunno su diverse piattaforme. La serie inizierà raccontando la storia di Javier, un nuovo personaggio, continuando allo stesso tempo il viaggio della giovane sopravvissuta Clementine,. Entrambi saranno alla ricerca di risposte in un mondo sconvolto dai morti. The Walking Dead  è ambientato nel mondo creato da Robert Kirkman nella sua pluripremiata serie di fumetti e offre un’esperienza di gioco emozionante dove le scelte e le azioni dei giocatori influenzano la storia per tutta la durata della serie.

 

Batman: The Telltale Series – tutti gli episodi arriveranno entro il 2016

updated at 25-06-2016 08:40Redazione Player.it

Telltale Games ha annunciato che tutti gli episodi appartenenti “suo” titolo di Batman, chiamato Batman: The Telltale Series, saranno distribuiti entro la fine del 2016.

Job Stauffer, il capo delle comunicazioni di Telltale, è stato intervistato da GamesRadar+ e in questa occasione, ha diramato tale notizia:

“Tutti i cinque episodi di Batman: The Telltale Series saranno pubblicati prima della fine dell’anno”.

Il primo episodio di Batman: The Telltale Series sarà disponibile nel corso dell’estate.

 

Batman: Telltale Game Series – Il numero di episodi

updated at 21-06-2016 10:46Redazione Player.it

Telltale Games ha annunciato che Batman: Telltale Game Series sarà composto da 5 episodi. Lo stesso numero è stato rivelato anche per la terza stagione di The Walking Dead. “Ci aspettiamo che per Batman saranno cinque episodi e lo stesso vale anche per The Walking Dead” sono state le parole di Job J Stauffer, responsabile del reparto di comunicazione creativa presso Telltale.

Stauffer ha rivelato inoltre che nella terza stagione di The Walking Dead ci saranno un paio di personaggi giocabili.

Ricordiamo infine che il debutto di Batman: Telltale Game Series è previsto per questa estate.

 

Batman: Telltale Game Series, prime immagini

updated at 13-06-2016 16:30Redazione Player.it

Batman: Telltale Game Series ha dovuto attendere l’E3 2016 per essere annunciato, e finalmente il tanto atteso proclama è arrivato.

Niente conferenze per TellTale ma il vecchio metodo di mostrare direttamente al pubblico, e poi mettere online, le prime immagini del gioco. Si tratta di quattro screenshot presumibilmente derivanti dal primo episodio della serie. Non ci sono ancora dettagli sul numero di episodi (si parla dei classici 5) o altri particolari simili, ma dalle indiscrezioni che arrivano dalla California pare che l’Episodio 1 verrà rilasciato già questa estate. Per questo gioco sono stati anche ingaggiati attori di primo piano per il doppiaggio: quello di Batman sarà fatto da Troy Baker, Travis Willingham doppierà Harvey Dent. E ora ecco le prime immagini.

 

TellTale Games: all’E3 The Walking Dead Season 3 e una serie su Batman

updated at 06-06-2016 15:02Redazione Player.it

TellTale Games sempre più sulla cresta dell’onda. Le sue serie stanno andando alla grande (non solo The Walking Dead ma anche Minecraft Story Mode, Game of Thrones e tante altre) e così adesso all’E3 farà due grandi annunci.

Uno ce l’aspettavamo già e sarà la terza stagione di The Walking Dead che avrà ancora Clementine come protagonista; dell’altro si vociferava da tempo e adesso è arrivata la conferma: la serie su Batman. È stato il capo reparto creativo Stauffer a dare la notizia che questi due titoli verranno presentati ufficialmente all’E3, e mentre per l’Uomo Pipistrello ancora non si hanno notizie precise, se non che arriverà nel 2016, il primo episodio di The Walking Dead Season 3 vedrà la luce ad inizio autunno. Non ci resta che attendere trepidanti.

 

Batman: A Telltale Game Series – Periodo di uscita e tanti nuovi dettagli

updated at 21-03-2016 11:05Redazione Player.it

Dopo l’annuncio, avvenuto a dicembre, Telltale non ha più fornito dettagli su Batman: A Telltale Game Series, eccezion fatta negli ultimi giorni. Il gioco sarà pubblicato nell’estate di quest’anno e permetterà agli utenti di vestire sia i panni di Bruce Wayne, di giorno, che del suo alter ego, Batman, di notte. Come da copione per i giochi Telltale, i giocatori dovranno prendere decisioni che condizioneranno sia la vita di Bruce Wayne che quella del Cavaliere Oscuro.

batman-a-telltale-game-series-dettagli-periodo-di-uscita

La Gotham rappresentata da Telltale sarà ambientata nei giorni nostri ma sarà slegata da qualsiasi altra rappresentazione di Batman, sia essa videoludica o cinematografica. In Batman: A Telltale Game Series faranno la loro comparsa Alfred, Vicki Vale, James Gordon e Renee Montoya. La software house ha svelato infine che per il gioco sarà usata l’ultima versione del loro motore grafico, chiamato Telltale Tool.

 

Annunciato Batman: A Telltale Games Series

updated at 04-12-2015 03:19Redazione Player.it

Attraverso la pubblicazione di un brevissimo trailer, durante il The Game Awards 2015, è stato annunciato il prossimo arrivo di un nuovo titolo sviluppato da Telltale Games.

Questo gioco sarà dedicato a Batman e si intitolerà Batman: A Telltale Games Series (titolo ancora provvisorio, ndr); l’arrivo del gioco è atteso per il prossimo anno.

Qui a Telltale, siamo onorati di portare il nostro approccio unico narrativo in uno dei più grandi franchise di tutto il mondo e siamo entusiasti di annunciare che esploreremo ciò che significa essere Batman in una serie tutta nuova a partire dal prossimo anno” ha dichiarato Kevin Bruner, co-fondatore di Telltale “Il gioco permetterà ai fan di immergersi più in profondità nella mente di Bruce Wayne, affrontando il dualismo della sua identità e la lotta e la responsabilità per salvare una città dalla corruzione e dal crimine.”

Per il momento non si hanno molte altre informazioni a tal proposito ma non mancheremo di tenervi aggiornati su questa vicenda e questo nuovo titolo in via di sviluppo presso gli studi di Telltale.