HOME » news

World of Warcraft, è partita la Prova dello Stile


Un nuovo evento settimanale è iniziato su World of Warcraft, questa volta gli eroi si sfideranno sulla passerella a colpi di trasmogrificazione!

La seconda stagione della Prova dello Stile si tiene dal 5 al 9 marzo. Durante questo evento, 6 giocatori competono nel creare la miglior trasmogrificazione basandosi su un tema dato. Ogni round vede due contendenti che mostrano le loro creazioni migliori, mentre gli altri quattro votano per il giocatore che meglio ha rispettato la tematica.

Dopo un giro di tutti i partecipanti, vengono annunciati i tre che saliranno sul podio e i rispettivi premi (50 token al primo, 35 al secondo, 25 al terzo). Gli altri tre riceveranno un premio di consolazione contenenti una somma minore (11-16) di Token da usare per comprare nuovi oggetti dall’apposito NPC. Per mettervi in coda per l’evento vi basterà parlare con il trasmogrificatore della vostra fazione.

La Prova dello Stile introduce 4 nuovi set da poter aggiungere alla nostra collezione, uno per ogni tipologia. Vengono aggiunti, inoltre, dei veri e propri prop di scena da utilizzare durante la vostra sfilata come luci, fiamme e piste da ballo.

Per finire, tutti i servizi di trasmogrificazione e il barbiere sono gratuiti durante questo evento. Così anche chi non vuole partecipare all’iniziativa potrà darsi una rinfrescata allo stile senza spese.

Il nostro inviato speciale, Jameson Jenkins, si è recato subito sul luogo per prendere parte alla competizione.

Se invece siete avventurieri alle prime armi vi consigliamo le nostre guide:

[amazon_link asins=’8869132595,B00ABK9776′ template=’Carosello_prodotti’ store=’frezzanet04-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a2f86248-2011-11e8-8bda-353cf90a26d2′]

Tanti regali per festeggiare i 20 anni di Starcraft

Tanti regali per festeggiare i 20 anni di Starcraft

monster hunter world copie vendute

Monster Hunter World supera i 7.5 milioni di copie vendute