Dragon Ball FighterZ: Broly e Bardock in arrivo

dragon ball fighterz broly bardock

Sembra proprio che tutti i possessori di Dragon Ball FighterZ avranno di che gioire nei prossimi tempi. È di poche ore fa la notizia che dei nuovi personaggi stanno per unirsi al già ricco roster di gioco. Stando a quanto riportato da Ryokutya2089, i prossimi DLC del gioco targato Bandai Namco riguarderanno Broly e Bardock. Come tutti i fan della saga sicuramente sanno, si tratta di due personaggi di grandissimo spessore. Ma non è finita qui. Saranno inoltre disponibili alcuni bonus per tutti coloro che possedessero Dragon Ball Xenoverse 2.

Broly e Bardock si aggiungeranno a breve al roster di Dragon Ball FighterZ

[amazon_link asins=’B0721Q6MXJ,B071KC2PZ1,B0751QW48Y,B0751QKBDM,B078HLZ6CC’ template=’Carosello_prodotti’ store=’frezzanet04-21′ marketplace=’IT’ link_id=’3cc4e03d-13d4-11e8-b83d-1308b4f3704b’]

Sin dal momento in cui abbiamo posato gli occhi sulla beta di gioco, è stato possibile comprendere che Dragon Ball FighterZ sarebbe stata una release di primissimo rilievo. Gli altissimi voti assegnati dalla stampa di settore hanno confermato ciò che in molti pensavano: il gioco è il più serio candidato a raccogliere l’eredità di Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 3. Qualche tempo fa, un utente era riuscito ad effettuare il datamining del gioco, riuscendo a scoprire i probabili contenuti che, di qui a breve, sarebbe stati aggiunti al videogame. Tra questi, risultavano anche alcuni tra i personaggi più iconici della serie: tra cui Broly, Bardock, Zamasu, Cooler, C-17 in tenuta da ranger, Goku e Vegeta versione base, ecc. Ebbene, sembra proprio che le informazioni estrapolate fossero corrette: i primi due personaggi che si aggiungeranno al roster del gioco Bandai Namco saranno proprio Broly e Bardack.

Il Meteor Attack di Broly sarà chiamato “Gigantic Meteor“. Si tratterà di un’enorme sfera di energia che utilizzerà ben tre livelli di Ki. Per quanto riguarda Bardock, il suo Meteor Attack è chiamato “Revenger Assault“. In pratica, si trasformerà in Super Saiyan e lancia un violento attacco in corsa sull’avversario. Non sono ancora state diffuse ulteriori informazioni circa la disponibilità ed il prezzo del DLC che conterrà i due personaggi DLC. Ryokutya ha inoltre aggiunto che, inizialmente, riteneva che Broly sarebbe stato un tipo di combattente più vicino a Zangief di Street Fighter. Tuttavia, sembrerebbe invece essere più un personaggio tradizionale, con un grande corpo e una lunga portata.

Bonus in arrivo per i possessori di Dragon Ball Xenoverse 2

Dragon Ball FighterZ
Grande dinamicità negli scontri.

In ultima analisi, abbiamo appreso che tutti i possessori di Dragon Ball Xenoverse 2 riceveranno alcuni bonus. La ricompensa in questione consisterà in costumi ed accessori per Android 21. Il requisito base, ovviamente, è quello di possedere Dragon Ball FighterZ. Inoltre, tutti coloro che possedessero Dragon Ball Xenoverse 2 riceveranno un avatar ed un’immagine di un Kaioshin Supremo da utilizzare nella Time Lobby.

Restate sintonizzati per ulteriori news in merito.

Se desiderate approfondire Dragon Ball FighterZ, cliccate sulla nostra recensione del gioco. Se invece siete alla ricerca di consigli su come affrontare il videogame, cliccate le nostre guide su come ottenere più Zeni e su come ottenere il rango S nelle varie sfide, sbloccando così Goku e Vegeta in versione Super Sayan God.

Dite la verità: vi sentite a casa?

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Claudio Albero

Nasce a Torre del Greco, una piccola metropoli alle falde del Vesuvio, nei favolosi anni ’80, che già però non avevano più niente di favoloso. Provano ad educarlo con Beatles e musica classica sin dalla più tenera età, ma lui, di tutta risposta, si appassiona all’ heavy metal ed ai videogame , spendendo un piccolo patrimonio in sala giochi, quando queste due parole erano ancora slegate dalle slot machine.

Dopo aver mosso i primi passi su Sega Master System II con Alex Kidd, il Super Mario con le orecchie a sventola, si innamora dei platform, degli action/adventure e degli RPG, con particolare attenzione alla saga di Final Fantasy.

Inguaribile sognatore con le radici saldamente ancorate nel passato, scopre la sua passione per la scrittura quasi per caso, in uno dei tanti pomeriggi passati tra i corridoi della Facoltà di Giurisprudenza di Napoli, dove si laureerà giusto qualche anno dopo, con una tesi in Diritto d’Autore basata sull’opera multimediale.

Dopo aver scritto di attualità e musica su Lacooltura.it , Road TV Italia e Federico TV , approda sui lidi di Player.it , in cui comincia sin da subito ad apprendere e fare domande, guadagnandosi rapidamente il titolo di “ redattore rompiscatole del mese ”. Nonostante sia legatissimo alla grande famiglia di Player, non sono rare alcune sue incursioni su portali come Gameplay Café e Spazio Rock .

Musica, videogame, concerti, boardgame, modellismo, fumetti, cinema e serie tv: tanti hobby diversi tra loro, ma collegati da un fil rouge che li unisce tutti: il divertimento . È proprio questo che cerca in un videogame, è proprio questo sentimento che muove le sue dita, ed è sempre il divertimento la sensazione che cerca di infondere nei suoi articoli.

Al di fuori del mondo del gaming, indossa giacca e cravatta per mimetizzarsi nel mondo degli avvocati, esercitando la professione forense, con lo scopo di conoscere a fondo le “ regole del gioco ”, nonché di minacciare di far causa a chiunque al minimo pretesto.

RiME sta per aggiornarsi su Nintendo Switch, vediamo i cambiamenti

Copertina per Momenti BG 43

Moment BG 43: La caduta dell’Impero Lantico