Dragon Ball FighterZ: Broly e Bardock in arrivo

dragon ball fighterz broly bardock

Sembra proprio che tutti i possessori di Dragon Ball FighterZ avranno di che gioire nei prossimi tempi. È di poche ore fa la notizia che dei nuovi personaggi stanno per unirsi al già ricco roster di gioco. Stando a quanto riportato da Ryokutya2089, i prossimi DLC del gioco targato Bandai Namco riguarderanno Broly e Bardock. Come tutti i fan della saga sicuramente sanno, si tratta di due personaggi di grandissimo spessore. Ma non è finita qui. Saranno inoltre disponibili alcuni bonus per tutti coloro che possedessero Dragon Ball Xenoverse 2.

Broly e Bardock si aggiungeranno a breve al roster di Dragon Ball FighterZ

[amazon_link asins=’B0721Q6MXJ,B071KC2PZ1,B0751QW48Y,B0751QKBDM,B078HLZ6CC’ template=’Carosello_prodotti’ store=’frezzanet04-21′ marketplace=’IT’ link_id=’3cc4e03d-13d4-11e8-b83d-1308b4f3704b’]

Sin dal momento in cui abbiamo posato gli occhi sulla beta di gioco, è stato possibile comprendere che Dragon Ball FighterZ sarebbe stata una release di primissimo rilievo. Gli altissimi voti assegnati dalla stampa di settore hanno confermato ciò che in molti pensavano: il gioco è il più serio candidato a raccogliere l’eredità di Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 3. Qualche tempo fa, un utente era riuscito ad effettuare il datamining del gioco, riuscendo a scoprire i probabili contenuti che, di qui a breve, sarebbe stati aggiunti al videogame. Tra questi, risultavano anche alcuni tra i personaggi più iconici della serie: tra cui Broly, Bardock, Zamasu, Cooler, C-17 in tenuta da ranger, Goku e Vegeta versione base, ecc. Ebbene, sembra proprio che le informazioni estrapolate fossero corrette: i primi due personaggi che si aggiungeranno al roster del gioco Bandai Namco saranno proprio Broly e Bardack.

Il Meteor Attack di Broly sarà chiamato “Gigantic Meteor“. Si tratterà di un’enorme sfera di energia che utilizzerà ben tre livelli di Ki. Per quanto riguarda Bardock, il suo Meteor Attack è chiamato “Revenger Assault“. In pratica, si trasformerà in Super Saiyan e lancia un violento attacco in corsa sull’avversario. Non sono ancora state diffuse ulteriori informazioni circa la disponibilità ed il prezzo del DLC che conterrà i due personaggi DLC. Ryokutya ha inoltre aggiunto che, inizialmente, riteneva che Broly sarebbe stato un tipo di combattente più vicino a Zangief di Street Fighter. Tuttavia, sembrerebbe invece essere più un personaggio tradizionale, con un grande corpo e una lunga portata.

Bonus in arrivo per i possessori di Dragon Ball Xenoverse 2

Dragon Ball FighterZ
Grande dinamicità negli scontri.

In ultima analisi, abbiamo appreso che tutti i possessori di Dragon Ball Xenoverse 2 riceveranno alcuni bonus. La ricompensa in questione consisterà in costumi ed accessori per Android 21. Il requisito base, ovviamente, è quello di possedere Dragon Ball FighterZ. Inoltre, tutti coloro che possedessero Dragon Ball Xenoverse 2 riceveranno un avatar ed un’immagine di un Kaioshin Supremo da utilizzare nella Time Lobby.

Restate sintonizzati per ulteriori news in merito.

Se desiderate approfondire Dragon Ball FighterZ, cliccate sulla nostra recensione del gioco. Se invece siete alla ricerca di consigli su come affrontare il videogame, cliccate le nostre guide su come ottenere più Zeni e su come ottenere il rango S nelle varie sfide, sbloccando così Goku e Vegeta in versione Super Sayan God.

Dite la verità: vi sentite a casa?