Devil May Cry 5 è stato il secondo miglior lancio su Steam di Capcom

Devil-May-Cry-5-secondo miglior lancio di capcom su steam

Sembra che Devil May Cry 5 si stia rivelando un successo, sia dal punto di vista della critica che delle vendite. Solo dopo due giorni dal rilascio del gioco sulla piattaforma Steam si registra il secondo miglior lancio della software house Capcom, subito dopo quello di Monster Hunter World.

Devil May Cry 5 ha più di 77.000 giocatori su Steam

Come fa notare la testata Twisted Voxel, Devil May Cry 5 ha superato i 77 mila giocatori su Steam, superando anche l’ottimo risultato di Resident Evil 2, che ne ha raggiunte 74 mila. Impossibile però raggiungere il record di Monster Hunter World, che al lancio superava addirittura i 300 mila giocatori.

Devil May Cry 5 potrebbe entrare nella top 5 dei titoli giapponesi più venduti su Steam

Ad ogni modo, le vendite del nuovo capitolo delle avventure di Dante, Virgil, Nero e soci sembrano però non fermarsi: il titolo potrebbe raggiungere il livello”d’elite” dei videogiochi giapponesi più venduti sulla piattaforma, piazzandosi assiame a Dark Souls 2, Dark Souls 3, Metal Gear Solid V e il già citato, inarrivabile, Monster Hunter World.

Ricordiamo che Devil May Cry 5 è attualmente disponibile per Xbox One, Pc e PlayStation 4. Potrebbe anche uscire su Switch.