Vuoi ricevere aggiornamenti su Resident Evil 2 (Remake)?

Ricevi una nostra comunicazione via email ogni volta che c'è una novità sul tuo gioco preferito!

Consento l'utilizzo della mia email per ricevere gli aggiornamenti inerenti 'Resident Evil 2 (Remake)', i dati forniti saranno protetti rispettando i termini presenti nel documento sulla privacy.
recensione di resident evil 2 remake
Recensioni
9 Febbraio 2019
Aggiornato il 15 Dicembre 2019

Resident Evil 2 Remake | Recensione postuma di un fan in estasi (PS4)

Le opinioni dei Redattori di Player.it

Tatiana Maniero
(10/10)
Un remake migliore non potevano farlo, una rispolverata alla saga che mi ha acconpagnato da quando sono una bambina (abbiamo la stessa età). Questo gioco ha riacceso l'emozione di entrare a Raccoon City e seguire la storia di Leon, Claire, Sherry, che è stato un paicevole incontro con amici di vecchia data.
Graziano Salini
(9/10)
Resident Evil 2 è tecnicamente incredibile, ludicamente vicino alla perfezione (tolte scemenze tipo i vetri in vibranio indistruttibile e Mr X palesemente incapace di intendere e di volere alle volte) e dotato di una rigiocabilità ai massimi livelli.

Poche volte mi è capitato di prendere un videogioco e finirlo 2 volte nel giro di 24 ore.

Abbiamo bisogno di più Capcom nel mondo
Fabio Antinucci
(9/10)
Resident Evil 2 Remake è semplicemente un action/horror perfetto.
Prende tutte le ingenuità che può avere un videogioco di vent'anni fa, dall'inventario macchinoso alla sceneggiatura dalle trovate da horror di serie B (ma, del resto, il modello è il cinema di serie B) e ne fa punti di forza di un'esperienza serrata, un perfetto gioco d'assedio nel quale tutto il potenziale iconico della storia originale (location lugubri, zombie assassini, eroi dai nomi imrobabili e la pistola sempre carica) e li trasferisce in una perfetta cornice action contemporanea, in grado di angosciare e divertire.
Cari producers, volete vivere di remake?
Fateli tutti come questo e vivrete di rendita per anni.