Devil May Cry 5 anche su Nintendo Switch? Dipende da Dragon’s Dogma

Devil-May-Cry-5-su-nintendo-switch

Oggi è stato finalmente rilasciato Devil May Cry 5, nuovo capitolo della serie hack and slash di Capcom. Il director, Hideaki Itsuno afferma che il gioco potrebbe arrivare anche su Nintendo Switch.

Devil May Cry 5 su Nintendo Switch, ma solo se Dragon’s Dogma vende


Lo ha dichiarato alla rivista tedesca M! Games. La sua ultima opera potrebbe avere un porting sull’ibrida Nintendo, ma solo se il nuovo Dragon’s Dogma: Dark Arisen per Switch, in arrivo il 23 aprile, avrà successo.

Non ci resta che attendere l’uscita del titolo e vedere le vendite. Vi aggiorneremo se ci saranno novità in merito. Intanto, se avete acquistato Devil May Cry 5 per Xbox One, Pc o PlayStation 4, potete dare un’occhiata alle nostre guide.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Amerigo "ilCirox" Cirelli

Sono nato nel 1995, gioco ai videogiochi da quando ne ho memoria. Più che una passione, per me il videogioco è un medium capace non solo di intrattenere ma, vista la sua natura interattiva, di creare vere e proprie esperienze.

Per questo motivo, dopo un'adolescenza passata a videogiocare ho deciso di iniziare a scriverne.

Attualmente sono impegnato negli studi giuridici-economici, scrivo su Player.it dal 2018 e gestisco la famosa pagina di meme "ilCirox" su Facebook ed altri social network dal 2015.

rubrica retro release, dieci videogiochi usciti nel 1998

Retro Release | Dieci videogiochi usciti nel 1998

Titolo del nuovo capitolo annunciato di Octopath Traveler: Conquerors of the Continent

Annunciato Octopath Traveler: Conquerors of the Continent