The Last Of Us 2: compare su internet il modello poligonale di Yara

the last of us 2

IL NUOVO CAPITOLO DI THE LAST OF US È ALLE PORTE!
PER NON PERDERE LA DATA DI USCITA E LE INFORMAZIONI SU THE LAST OF US 2 CLICCA QUI

Tra i titoli più attesi della corrente generazione videoludica troviamo, senza ombra di dubbio, il seguito di The Last Of Us, chiamato poco originalmente The Last Of Us 2.
L’hype e l’attesa che circondano questo titolo sono paragonabili soltanto a ciò che circola intorno Death Stranding di Kojima Productions o all’attesa che veleggiava intorno a Red Dead Redemption 2 prima della sua release, parliamo di fenomeni di massa difficili da ignorare e che polarizzano una grandissima massa di persone intorno un singolo argomento.

Per alimentare questo fluire naturale di pensieri e desideri, le software house rilasciano comunicati stampa, rilasciano informazioni, rilasciano un qualsiasi tipo di contenuto che va a soddisfare i bisogni del pubblico; nel caso di The Last Of Us 2 abbiamo a che fare con un titolo in cui tutto viene centellinato e quelle poche volte che esce qualcosa è sempre un bel momento.

A tal proposito, nel corso della giornata odierna, sono spuntate fuori immagini del modello poligonale di Yara, uno dei personaggi di The Last Of Us II, dalla pagina personale del Lead Character Artist di Naughty Dog, Soa Lee. Tale figura è forse una delle figure più importanti di Naughty Dog, vista la sua presenza nella software house californiana sin dall’ormai lontano 2011; suoi sono i modelli poligonali di alcuni dei personaggi più visivamente interessanti di Uncharted 4, suo il lavoro in molte delle figure che vedremo all’interno di questo nuovo capitolo di The Last Of Us.

Andiamo a vedere meglio di cosa si tratta!

Ecco il modello poligonale di Yara in The Last Of Us 2

the last of us 2 yara character model

Se abbiamo oggi avuto occasione di vedere il modello poligonale del personaggio di Yara dobbiamo solo ringraziare, come spesso accade, gli appassionati che bazzicano sul Reddit dedicato alla saga di The Last Of Us.
L’immagine è stata recuperata dal profilo personale di Soa Lee e ricondivisa poi all’interno di Reddit in differenti Thread; il personaggio in questione rappresentato nell’immagine non è altro che Yara, uno dei nuovi esseri umani mostrati nei trailer di The Last Of Us 2.

Yara ha fatto la sua comparsa all’interno del bellissimo trailer che fu mostrato da Sony e Naughty Dog in occasione della Paris Games Week 2017

Questo è quanto dichiarato all’interno della descrizione dell’immagine nel portfolio dell’artista:

“Yara è uno dei personaggi che abitano il mondo di The Last Of Us. Io sono stata la persona responsabile della modellazione tridimensionale della sua testa, dei suoi capelli e la creatrice degli outfit che il personaggio indosserà. Questa immagine fa parte del personaggio che abbiamo rivelato per la prima volta al pubblico durante il Playstation Experience 2017: The Last Of Us Part II.”

Purtroppo al giorno d’oggi le informazioni su The Last Of Us: Parte 2 ancora scarseggiano in modo importante. Alcuni rumour parlavano di un titolo in dirittura d’arrivo per una qualche parte del 2019; una dichiarazione rilasciata dal compositore del gioco vede The Last Of Us: Parte 2 arrivare semplicemente molto presto, probabilmente in parallelo all’annuncio dell’ancora sconosciuta Playstation 5.

The Last Of Us 2 è uno dei titoli più attesi tra quelli in arrivo per questa e la prossima console Sony e ancora sappiamo davvero poco; il titolo avrà una componente multiplayer abbastanza interessante e cambierà probabilmente il panorama dei videogiochi narrativi, esattamente come Red Dead Redemption 2 ha fatto con gli open world. Se non sapete come passare il tempo nell’attesa potete sempre recuperare su Playstation 4 la versione rimasterizzata del primo capitolo della saga, chiamato The Last Of Us: Remastered.

Abbiamo una recensione tutta per voi che vi convincerà, ancora di più, che il titolo in questione è una delle più grandi perle mai uscite all’interno del mondo dei videogiochi e che non ci sono scuse che tengano per non giocare tale capolavoro!