HOME » news

[RUMOR] The Last of Us: Part 2 uscirà nel 2019 secondo una redattrice americana

the last of us part 2 uscirà nel 2019


Sony ha annunciato un gran numero di esclusive di grosso impatto che verranno lanciate su PS4 e che andranno ad aggiungersi ai già tanti titoli esclusivi presenti sulla console. Sony, dunque, non pensa affatto all’uscita di PS5 per il momento, che non dovrebbe essere comunque così lontana, e continua a sfornare nuove IP – Ghost of Tsushima –  e capitoli di serie molto importanti per il suo successo.


Gli unici punti interrogativi però riguardano le date di uscita di questi videogiochi. Difatti, di molti titoli non conosciamo neanche la finestra di lancio, tra questi c’è The Last of Us: Part 2, uno dei titoli più attesi in assoluto. Naughty Dog e Sony non hanno dato particolari indizi su quando il gioco potrebbe essere rilasciato, e anche se ogni tanto trapelano voci di corridoio, non ci sono mai stati chiarimenti a riguardo.

The Last of Us: Part 2 nel 2019? C’è chi dice sì

Tuttavia, secondo una ex redattrice di IGN, Alanah Pearce, che sta attualmente lavorando per Rooster Teeth, una compagnia di Austin che produce serie tv, serie animate, podcast e live action, l’imminente sequel di Naughty Dog è programmato proprio per il 2019. Rispondendo ai fan su Twitter, Pearce ha affermato che in base a ciò che ha ascoltato dalle sue fonti, The Last of Us Part 2 è previsto per il 2019. Questi tweet sono stati poi rimossi, ma non ne sappiamo il motivo. Avrà rivelato una news che non sarebbe dovuta uscire in questo momento?

Ovviamente, come sempre, dato che questa indiscrezione non arriva attraverso i canali ufficiali e non è stata confermata, è meglio prenderla con le pinze, ma sicuramente è interessante. È possibile visualizzare gli screen dei tweet qui in basso (immortalati da un utente di Reddit). Recentemente, in un montaggio video che Sony ha messo insieme per i prossimi giochi in uscita su PS4, era presente anche The Last of Us: Part 2, anche se non significa che sarà uno dei primi a uscire.

Attendiamo buone nuove ufficiali e come sempre saremo qui a segnalarvele. In calce all’articolo potete trovare la demo gameplay che è sempre un gran bel vedere e vi servirà a farvi venire ancora un po’ di acquolina in bocca.

https://www.youtube.com/watch?v=4XqN_hMlFyY

FONTE Gamingbolt

Articolo a cura di Michele Longobardi

Laureato in Lettere moderne, scopro la passione per il giornalismo quasi per caso. I videogiochi sono il mio più grande amore e così decido di coniugare le due cose. Il giornalismo videoludico diventa la mia forma finale.

Per me i videogiochi sono una forma d'arte e guai a dirmi il contrario.

Appassionato di tutto ciò da cui sgorga sangue: cinema horror (registi preferiti Argento e Romero), letteratura gialla e dell'orrore (autori preferiti Christie, Poe e Lovecraft) e ovviamente i videogiochi del genere (Silent Hill e Resident Evil sopra ogni cosa).

Il mio videogioco preferito di sempre è Fahrenheit che ho finito un numero non precisato di volte, da lì scaturisce la mia ammirazione per tutti i lavori di David Cage.

La mia "carriera" videoludica è segnata da un marchio da cui non sono mai riuscito a staccarmi: PlayStation! In circa 20 anni di gaming, ho completato più di 600 titoli.

Gli autori di ROM sborseranno 12 milioni a Nintendo

Nintendo nel suo futuro potrebbe non avere console casalinghe

Annunciato “Mostri e Servitori” per Roll Player