Kingdom Hearts: The Story So Far in uscita a fine marzo

Per tutti i nuovi fan della serie e per i nostalgici arriva Kingdom Hearts: The Story So Far
Tutti i capitoli della serie in un solo pack!


Dopo anni di attesa sembra finalmente essere arrivato un periodo molto florido per tutti i fan di Kingdom Hearts con la recente uscita del terzo capitolo della serie, del capitolo gratuito in VR e dell’immensa enciclopedia che risponde anche a diverse domane rimaste da sempre irrisolte.

Square Enix non sembra però essersi dimenticata dei nuovi giocatori che potranno recuperare facilmente tutta la saga grazie a Kingdom Hearts: The Story So Far, una raccolta riassuntiva dei giochi che arriverà in Europa il prossimo 29 marzo. Questa collection, che racchiude le due precedenti raccolte uscite su PS4, darà la possibilità di avvicinarsi all’intera serie alla modica cifra di circa 40 euro.

Di seguito, tutti i titoli compresi nella raccolta:

  • Kingdom Hearts FINAL MIX
  • Kingdom Hearts Re:Chain of Memories
  • Kingdom Hearts 358/2 Days (solo filmati in HD che riassumono la storyline del gioco)
  • Kingdom Hearts II FINAL MIX
  • Kingdom Hearts Birth by Sleep Final MIX
  • Kingdom Hearts Re:coded (solo filmati in HD che riassumono la storyline del gioco)
  • Kingdom Hearts Dream Drop Distance HD
  • Kingdom Hearts 0.2 Birth by Sleep -A fragmentary passage-
  • Kingdom Hearts χ Back Cover (film)

Sono tantissimi giochi da recuperare in attesa del quarto episodio ufficiale della serie su cui si hanno già alcune informazioni.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Simone Alvaro "Guybrush89" Segatori

Ritrovato in tenera età su una spiaggia pixelata le sue prime parole sono state "Voglio fare il pirata!"

In mancanza di un vero galeone è partito all'arrembaggio del mare della rete depredando le conoscenze di ogni isola su cui è approdato: Ha scritto per Games, VGN, Adventure's Planet, Badgames, FlopTV, Cinefilia Ritrovata, Ridble e creato qualche video per la ciurma di Game Series Network.

Nel mentre la taglia sulla sua testa è aumentata e dopo che l'Università di Viterbo lo ha ritenuto un pericoloso "Capitano della Comunicazione", l'Alma Mater Studiorum di Bologna lo ha classificato come "Minaccia Pirata esperta di Cinema, Televisione e Produzione Multimediale".

Per circa un anno è quindi rimasto nascosto nella Cineteca di Bologna, gestendo dall'ombra l'Archivio Videoludico e organizzando anche un ritrovo piratesco conosciuto come Svilupparty.

Dopo qualche tempo passato in mare tra cinema, fumetti, serie tv, libri, aspirapolvere e videogiochi, senza mai una vera casa, mette l'ancora alla fonda nella baia videoludica di Player.it, dove passa le giornate in compagnia di scimmie, balene e altri animali. Va spesso ad ubriacarsi nella taverna di Tom's Hardware, inoltre va all'arrembaggio di libri e fumetti su Frasix, di gadget e serie TV su Nospoiler e Cinematographe e svolge ricerche su antichi manufatti per conto di Ivipro.

Il richiamo dell'oceano però lo trascina continuamente tra le onde e anche se non sa dove lo porterà il vento quello che conta davvero è il viaggio.

Dark Souls Trilogy, in occasione dell'uscita viene resa disponibile gratuitamente la colonna sonora

Disponibile su Spotify l’intero OST della saga di Dark Souls

Cyberpunk 2077 confermato all'E3 2019

Cyberpunk 2077 confermato all’E3 2019