HOME » news

Nomura: Kingdom Hearts 4 si farà, ma prima ci sarà almeno un altro capitolo

Kingdom-Hearts-4-si-farà

Sembra che oggi le news su Kingdom Hearts non finiscono più:  dopo la news riguardante la pubblicazione dell’enciclopedia Ultimania, Nomura conferma che Kingdom Hearts 4 si farà.

Kingdom Hearts IV dopo almeno un altro capitolo


Chi ha giocato Kingdom Hearts 3, sa infatti che sebbene si sia conclusa la saga di Xehanort, la storia del franchise è ancora lontana dalla conclusione. Tuttavia il game designer specifica che prima di vedere il quarto capitolo ci sarà almeno un titolo di intermezzo.

Il prossimo titolo potrebbe uscire su Nintendo Switch

Considerato il fatto che tra il secondo e il terzo Kingdom Hearts ci sono stati quattro titoli (esclusi i remastered HD), c’era da aspettarselo.  Non è stata ancora specificata la piattaforma per il titolo in questione, tuttavia in redazione siamo convinti che il titolo di intermezzo in questione arriverà su Nintendo Switch.

Inoltre a fare da “collante” tra un titolo e l’altro ci sarà l’MMO per mobile Kingdom Hearts Union X, di cui di recente è uscito un nuovo importante aggiornamento.
Un aggiornamento è in uscita anche per Kingdom Hearts 3, che ricordiamo è attualmente dispoinibile per Xbox One e PS4

Articolo a cura di Amerigo "ilCirox" Cirelli

Sono nato nel 1995, gioco ai videogiochi da quando ne ho memoria e ritengo che il medium videoludico sia importante ed espressivo tanto quanto il cinema.

Attualmente sono studente universitario, scrivo su Player.it dal 2018 e gestisco la famosa pagina di meme "ilCirox" su Facebook ed altri social network dal 2015.

Screenshot che raffigura Pence e Sora conversare con Ienzo al Gummyphono

[ SPOILER ] Pubblicata in Giappone la Kingdom Hearts 3 Ultimania!

Deltarune-rilasciato su ps4 e Nintendo Switch

Deltarune Capitolo 1, disponibile gratis da oggi su Switch e PS4