Deltarune Capitolo 1, disponibile gratis da oggi su Switch e PS4

Deltarune-rilasciato su ps4 e Nintendo Switch

Il primo capitolo di Deltarune, il seguito(?) di Undertale realizzato dall’indie developer Toby Fox è disponibile da oggi, gratuitamente, anche per console PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Deltarune, il seguito di Undertale, ora su console

Deltarune Capitolo 1 era stato rilasciato a sorpresa su Pc e Mac lo scorso 31 ottobre, tramite un link del twitter di Tobt Fox.  Si tratta di un nuovo rpg dal gameplay molto simile al predecessore, con la novità di poter controllare un party composto da tre membri: Kris, Ralsei e Susie. Non è ancora chiaro il modo in cui Deltarune sia collegato ad Undertale: il game designer parla di un universo diverso che ha in comune solamente i personaggi. Siam sicuri che Toby abbia in serbo per noi molte sorprese nei prossimi capitoli.

Deltarune per PlayStation 4, Nintendo Switch e pc, dove scaricarlo

Nel caso non abbiate ancora giocato a Deltarune Capitolo 1 oppure volete giocare anche la versione console potete trovarlo gratuitamente nei rispettivi store PlayStation Store ed eShop. Se invece preferite giocarlo su pc potete trovarlo direttamente sul sito ufficiale.

Deltarune tradotto in italiano

Ricordiamo che il gioco è completamente in inglese, ma niente paura: il team Lancer Italian Fanclub ha realizzato una fantastica localizzazione in italiano per la versione pc, completa di doppiaggio della boss fight di Jevil. Potete trovarla in questa pagina.

 

Gli altri capitoli del gioco sono attualmente in sviluppo, ma purtroppo non siamo ancora a conoscenza di una data d’uscita. Come spiega Toby in questa intervista di Nintendo, potrebbe volerci ancora un po’.