HOME » news

[Rumor] Le prossime console Microsoft verranno svelate all’E3 2019

xbox next gen presentate all'e3 2019

Nuovi rumor suggeriscono che Microsoft mostrerà le nuove console Xbox durante durante l’E3 2019. Halo Infinite sarà uno dei giochi di lancio.

Nuove Xbox nel 2020, due differenti hardware


Le console, con il nome in codice “Scarlett” verranno lanciate entro la fine del 2020. Già tempo fa si parlava di due differenti console, una con un hardware modesto, destinata allo streaming denominata “Xbox Lockheart”, e l’altra più potente denominata “Xbox Anaconda”. Il sito Jeuxvideo.com riporta alcuni rumors sulle tecniche delle due console: entrambi i modelli avranno una CPU  “custom” da 8 core e 16 threads zen 2, una GPU “custom” da 4 teraflops per Lockheart e 12 per Anaconda. Rispettivamente 12gb e 16gb di ram DDR6 e memorie SSD da 1TB.
Si aggiunge poi il rumor dell’altro giorno, che riguardava i giochi di Xbox Game Pass su Switch. La console Nintendo potrebbe essere una terza console su cui giocare anche i futuri titoli Microsoft?

Halo Infinite sulle nuove console

Halo Infinite, annunciato durante l’E3 2018,  sarà uno dei giochi di lancio per le nuove Xbox. Sarà disponibile anche per l’attuale generazione. Secondo alcune indiscrezioni questo nuovo capitolo avrà “più elementi RPG” rispetto agli altri Halo.

Ricordiamo di non prendere tutto alla lettera dato che si tratta comunque di rumor. Vi aggiorneremo in caso di novità in merito.

FONTE Jeuxvideo.com

Articolo a cura di Amerigo "ilCirox" Cirelli

Sono nato nel 1995, gioco ai videogiochi da quando ne ho memoria e ritengo che il medium videoludico sia importante ed espressivo tanto quanto il cinema.

Attualmente sono studente universitario, scrivo su Player.it dal 2018 e gestisco la famosa pagina di meme "ilCirox" su Facebook ed altri social network dal 2015.

The Ballad Singer Copertina

Recensione The Ballad Singer (PS4)

the outer worlds, sistema companion

The Outer Worlds: i companion potranno decidere di abbandonarci