[Rumor] Cuphead giocabile su Switch grazie a Xbox Game Pass

Microsoft e Nintendo si alleano

Con molta probabilità i titoli di Microsoft sbarcheranno su Nintendo Switch, tra questi, anche Cuphead. Tutti i giochi del catalogo Xbox Game Pass saranno giocabili sulla console ibrida grazie alla piattaforma di cloud gaming ProjectXCloud.

Microsoft e Nintendo: l’unione fa la forza

Recentemente era stato annunciato l’arrivo di Xbox Live su Switch. La notizia ci aveva già fatto pensare ad un’improbabile (ma non impossibile) alleanza tra le due compagnie. Tuttavia, dopo questo rumor dal sito francese Jeuxvideo.com siamo convinti che Microsoft e Nintendo siano pronti ad unire le forze. Se è davvero così siamo di fronte ad un cambiamento epocale!

Più di 100 tutoli Microsoft in arrivo su Switch

Sono più di 100 i titoli in arrivo con Xbox Game Pass, oltre al famosissimo Cuphead abbiamo la saga di Halo, i Gears of War, i Forza Motorsport e tanti altri. Tutti titoli che si aggiungeranno al catalogo Nintendo Switch, già di per se molto vasto. Vi aggiorneremo su questo articolo per eventuali conferme da parte dei due colossi. Ricordiamo, intanto, che Xbox Game Pass arriverà anche su pc.