[Rumor] Cuphead giocabile su Switch grazie a Xbox Game Pass

Microsoft e Nintendo si alleano


Con molta probabilità i titoli di Microsoft sbarcheranno su Nintendo Switch, tra questi, anche Cuphead. Tutti i giochi del catalogo Xbox Game Pass saranno giocabili sulla console ibrida grazie alla piattaforma di cloud gaming ProjectXCloud.

Microsoft e Nintendo: l’unione fa la forza


Recentemente era stato annunciato l’arrivo di Xbox Live su Switch. La notizia ci aveva già fatto pensare ad un’improbabile (ma non impossibile) alleanza tra le due compagnie. Tuttavia, dopo questo rumor dal sito francese Jeuxvideo.com siamo convinti che Microsoft e Nintendo siano pronti ad unire le forze. Se è davvero così siamo di fronte ad un cambiamento epocale!

Più di 100 tutoli Microsoft in arrivo su Switch

Sono più di 100 i titoli in arrivo con Xbox Game Pass, oltre al famosissimo Cuphead abbiamo la saga di Halo, i Gears of War, i Forza Motorsport e tanti altri. Tutti titoli che si aggiungeranno al catalogo Nintendo Switch, già di per se molto vasto. Vi aggiorneremo su questo articolo per eventuali conferme da parte dei due colossi. Ricordiamo, intanto, che Xbox Game Pass arriverà anche su pc.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!
FONTE Jeuxvideo.com

Articolo a cura di Amerigo "ilCirox" Cirelli

Sono nato nel 1995, gioco ai videogiochi da quando ne ho memoria. Più che una passione, per me il videogioco è un medium capace non solo di intrattenere ma, vista la sua natura interattiva, di creare vere e proprie esperienze.

Per questo motivo, dopo un'adolescenza passata a videogiocare ho deciso di iniziare a scriverne.

Attualmente sono impegnato negli studi giuridici-economici, scrivo su Player.it dal 2018 e gestisco la famosa pagina di meme "ilCirox" su Facebook ed altri social network dal 2015.

come sbloccare il trofeo pescatore in metro exodus

Metro Exodus | Come uccidere il pesce gatto | Trofeo Pescatore

Diablo immortal cover

Diablo Immortal | L’uscita potrebbe essere più vicina del previsto