Xbox Game Pass, Microsoft vuole portarlo su pc

xbox game pass arriva su pc

Microsoft ha rivelato i suoi piani per portare l’Xbox Game Pass su pc. Il CEO dell’azienda, Satya Nadella ha detto che portare il Game Pass su PC sarà un fattore fondamentale per per contribuire alla crescita della loro community di gamers.

Xbox Game Pass, cos’è?


Per chi  non sapesse in cosa consiste, l’Xbox Game Pass è un abbonamento, simile a quello di Netflix dal costo di circa €9,99 al mese che ci permette di avere un catalogo di oltre 200 giochi tra current gen e old gen. La lista include titoli come Forza Horizon 4, la saga di Gears of War e Sea of Thieves.

Ancora nessuna informazione sui titoli in arrivo su pc

Attualmente non abbiamo informazioni sui titoli che arriveranno su pc e su come funzionerà su questa piattaforma, non ci resta che aspettare nuove informazioni in merito. Vi aggiorneremo in caso di novità in merito.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Amerigo "ilCirox" Cirelli

Sono nato nel 1995, gioco ai videogiochi da quando ne ho memoria. Più che una passione, per me il videogioco è un medium capace non solo di intrattenere ma, vista la sua natura interattiva, di creare vere e proprie esperienze.

Per questo motivo, dopo un'adolescenza passata a videogiocare ho deciso di iniziare a scriverne.

Attualmente sono impegnato negli studi giuridici-economici, scrivo su Player.it dal 2018 e gestisco la famosa pagina di meme "ilCirox" su Facebook ed altri social network dal 2015.

Super-Smash-bros ultimate nuovi personaggi leakati

Super Smash Bros. Ultimate, leakati nuovi personaggi

Call of Duty: Black Ops 4, le gestures di Halloween

Call of Duty: Black Ops 4, le gestures di Halloween in video